L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio, ma non d?amore.
Ho due ?amiche?, che frequento da 7anni, ma non c?è stima fra noi. Abbiamo caratteri diversi, e il loro è molto più forte di quello mio. Io sono uno spirito libero, però, un po? per non rimanere sola, un po? perché sono costretta a vederle tutti i gg (andiamo in classe insieme), un po? perché alla fine mi fa comodo, ho messo da parte tante cose. Vorrei staccare un po? la spina da loro, non uscirci per qualche giorno. Soprattutto vorrei parlarne con loro, di questo mio disagio, se così si può chiamare. Però non posso, perché tanto non capiscono. Non so che fare... e ho un?ansia dentro che è enorme. Il 2003 è stato un anno difficile, e sento che devo cambiare qualcosa.
Con i miei non posso parlare, perché uno è egocentrico e presuntuoso, un tipo che non si mette mai nei panni degli altri, che non fa altro che dare consigli essendo sicuro che siano giusti, e che, in pratica, pensa solo a se stesso; mia madre invece è una debole, che nella vita non ha fatto altro che accontentarsi e far pesare agli altri il fatto di vederci pochissimo: non mi sembrano le persone adatte!
Il resto dei miei parenti... in pratica non esiste. Nel senso che dalla parte di mio padre, in pratica sono marchiata come la pecora nera della famiglia, e mia madre ha un solo fratello che a preso una brutta strada.
Ditemi qualcosa voi... . grazie!
manu
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938