L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
... i mesi passano così senza un motivo preciso.
Mi ritrovo solo a pensare a te come un ricordo lontano, più passa il tempo più la tua immagine diventa piccola.
E' strano come il tempo tenda a soffocare i ricordi ed a sbiadirli.
E' passato un inverno, una primavera, un'estate ed adesso un autunno... senza te, da quando quel dannato gennaio scorso ho deciso di lasciarti sola.
Ma non riesco... non ci riesco a dimenticarti, cerco di capire se questo dubbio nasce da un rimorso oppure da un reale bisogno di te, credo che la seconda ipotesi sia la più plausibile.
Non ci riesco, non riesco a non guardarmi indietro... è più forte di me, ogni giorno penso a te, dalla mattina alla sera, ti vedo ovunque, ti sento ovunque e mi vengono in mente tutte le cose più belle che abbiamo fatto... si quando penso a te mi viene in mente il sole caldo delle estati passate insieme.
Nessuno può aiutarmi, ti ho perso per sempre ed adesso mi tocca a soffrire, ma se questo è il prezzo da pagare per gli errori, è molto duro, poichè non se ne esce.
Ho gettato il tuo amore immenso per me nell'immondizia, come se non valesse nulla... solo adesso mi rendo conto di cosa ho fatto.
Ho disprezzato 15 anni di vita con te chiamandola "abitudine" ma adesso mi manca da impazzire, e non so cosa darei per risentirla in me, per riprovare quella gioia di ritrovarti la sera a giornata finita... ma tutto è perduto, ho giocato col fuoco e mi sono bruciato seriamente... adesso senza te non so più che fare... sono solo in compagnia dei fantasmi del passato, facce vuote senza occhi e senza espressione... ho sbagliato e sto pagando...
Sai mi sembra di essere rimasto fermo ad un anno fa, tutto così immobile come congelato da uno spazio senza vita, ascolto le stesse canzoni dell'estate scorsa, "Will Young... ligth my fire" - "Vanessa Carlton - A Thousand Miles" ... brani che mi ricordano te e la nostra ultima vacanza insieme, ma ricordano anche la nostra sofferenza di quei periodi, vivere in casa separati e tu con la speranza che tutto finisse... ma non è finita, o per lo meno come volevi tu...
... mi manchi troppo, troppo... darei la vita per ritrovarti...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938