Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Se cerki gli Angeli non guardare molto lontano, essi non sono distanti, ma sn qui, vicino a noi, vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto, vivono di noi.. ogniuno di noi è Angelo di se stesso nella maniera in cui si rikonosce tale, ci siamo dimentikati ke quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umilta poter dimostrare la nostra grandezza, e la + profonda grandezza è RIUSCIRE AD AMARE..
AMORE, ke grande parola, amore è delle pikkole cose ke alla fine sono le + grandi, amore e' akkogliere cn 1sorriso, xke nessuno sara mai cosi povero da non poter donarne uno, amore è quel tokko dato ad uno skonosciuto ma ke parte dal cuore, amore è cerkare infondo dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno kiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza di donare e mostrare le perle preziose ke in esso possediamo.
Non lasciare ke gli eventi o le persone spezzino le tue ali, è difficile xke sedoniamo tutto, tutto possiamo xdere, ma in realta tutto cio viene donato attraverso la vita, ke e' tale solo sevissuta con amore.
Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo, non chiedete spiegazioni alle mie parole, partono dal cuore ed è nel vostro cuore ke vogliono arrivare, e quell'angelo è ora il mio migliore amiko, miparla cn voce sikura, ci sn momenti nella vita in kui esso si vuole far sentire, quei momenti li kiamano "pelle d oka", ma io li kiamo "il tokko di un angelo"..
askoltate quei momenti, sono i piu importanti, xke l'angelo ke ce' in voi vi vuole parlare...
-un saluto a tutti-