L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti... ho 14 anni ed ho xso il mio papà 3 anni fa il 30 ottobre!+ si avvicina qst data e + mi sale un angoscia ingiusta nei confronti di quel papà, ke era il mio punto di riferimento, si è spento senza una ragione... non aveva nessuna malattia! dio lo ha voluto morto, evidentemente si diverte a vedermi stare male ogni sera mentre piango ricordandomi la xsona ke + amavo, si diverte a farmi crescere senza 1 papà... ma io non mi diverto x niente e ora non credo manco + in dio... prima andavo a messa ma ora l ultima vlt ke c sn andata è stata x salutare il mio papà, quel grn me lo ricordo cm se fosse ieri... ho pianto x tutta l ora, non riuscivo a stare in piedi... e pensare ke ero solo una bimba immatura di 11 anni ke non si era nemmeno accorta ke non avrebbe + visto il suo bellissimo papà!!!!! ora sono cresciuta e mi sto accorgendo ke + cresco e + mi manca... ma almeno ora nessuno lo vorrà + morto e il mio "okkioni blu" riposerà in pace x sempre... non riesco a pensare al mio papà come un uomo kiuso in una bara, sotto terra... è + forte d me!!! ma ke cosa è la morte??? xkè esiste?? xkè ha colpito il mio papà?? domande semplici ma d cui nessuno sà e saprà mai la risposta... mi è appena scesa una lacrima e non sarà l ultima!!! in 3 anni lo sono andata a trovare solo 2 volte... non ce la faccio a vedere la sua lapide... con la sua foto! io me lo voglio ricordare vivo non voglio pensare ke lui non respiri + e ke non cammini +... ! qnd lo visto all obitorio era cm se dormisse, un sonno dal quale non si sarebbe + svegliato!!!!! si è spento insieme al mio cuore... sto soffrendo cm 1 cane e poi mi fanno inca**are le xsone, ke non facendola a posta, mi dicono ke da lassù mi guarda, mi protegge, mi vuole bene, ke starà meglio d quà... ma sono discorsi da fare?? loro ce l hanno un padre e si lamentano anke qnd vengono sgridate... vorrei essere io al loro posto... !!!!! e poi secondo voi mio papà sta meglio sotto terra o stava meglio qnd camminava sopra la terra??
lo so ke lo dicono x consolarmi xkè non sanno qll ke io ora sto provando ma piuttosto preferisco un abbraccio o 1 bacio ke sentirmi dire qll cose ke mi fanno stare ankora + male!
mi manka x delle ca**ate... x esempio x farmi venire a prendere a una festa, x dirgli ke o preso un bel voto... mi manka la sua voce, la sua dolcezza, la sua ironia e i viaggi ke o fatto con lui!!!!! solo ora ho imparato ad accettarlo, solo ora sò x certo ke lui è MORTO e ciò vuol dire ke non mi guarda, ke non mi protegge, ke non mi vuole bene, ke non è + con me!!!!! è poco dire ke x me è e sarà sempre mitico e grande, è inutile dire ke lo amo, è inutile cercare di ricordarsi la sua voce... xkè tanto lui non mi vede e non mi sente+!!!!! xò è utile sedermi x terra... e stare secondi, minuti, ore a ricordarlo, a pensarlo e a ringraziarlo xkè fin qnd farò così mi sentirò meno sola...!
PAPÀ IL TUO RICORDO MI PARLA E DALLA MIA FINESTRA IO GUARDO IL MONDO KE PASSA!!! ED OGNI MINUTO C SARAI AD OGNI PASSO DELLA VITA!!!!!
TI AMOOOOO PICCOLO!!!
TUA CUCCIOLA
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938