Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore, forse neanke ti dovrei kiamare così.. Eri il mio migliore amiko, il principio di tutto.. il mio angelo..
Io ridevo e tu c'eri. Io piangevo e tu c'eri. Io ero inkazzata col mondo e tu c'eri.. perkè tu non te ne sei mai andato dalla mia vita, dal mio kuore.. Perkè per kaso ci siamo konosciuti, quel giorno di settembre del 2003.. Non ho mai kapito kosa e soprattutto KI avevo vicino.. Io amavo lui, lui e basta. Del resto del mondo non me ne importava nulla perkè c'era lui.. e io soffrivo perke nn mi voleva. Son passati alkuni mesi e le kose sono kambiate.
Io ora sto con lui da 5 mesi e mezzo.. la mia favola si era avverata giusto?! C'è una frase che dice.."Le cose ke piu amiamo sono quelle che non abbiamo". E' proprio vero. Io lo amavo, alla follia, avrei fatto qualsiasi kosa x lui.. quando finalmente il mio sogno si è avverato poi.. kos'è successo?! sono kambiata?.. Perke ora mi manki tu.
Perke ora voglio te.
Perke mi sento talmente stronza, ke potrei dire la frase della canzone di biagio.."Ma lui di piu, ma lui di piu, sempre piu forte solo lui.."
Cazzo... ma perkè... Andre io non ti voglio perdere, cioe'.. io ho paura.. non voglio ke qualkuna prenda il mio posto nel tuo kuore, ti vedo per sbaglio a volte.. quando il tuo sorriso inkrocia il mio. Il tempo il destino c'ha diviso.. quel kazzo di muro divide le nostre klassi e tu mi manki, mi manki da morire. e' Difficile ammeterlo.. ma io.. ti voglio.. troppo.. bene..