Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Voglio buttarmi alle spalle questi due anni passati tra cielo e terra. Dimenticare.. dimenticarti.. e dovrò dimenticare anche le cose belle, perchè sono proprio i ricordi più felici che fanno star male.
La mia ingenuità, la mia voglia di fare pazzie e di amare il proibito.. il coraggio di lottare e di amare.. l'emozione.. la speranza.
Ricorderò invece molte altre cose.. le attese.. i tuoi rimproveri.. le tue prese di posizione sempre così categoriche.. il tuo non credermi.. Ricorderò la tua razionalità.. la tua cattiveria davanti al mio dolore.. e poi ricorderò ancora il tuo rifiuto alla mia richiesta di un'abbraccio.. la tua voce tagliente e gelida.. ricorderò ogni tua parola delle nostre discussioni.. il tuo deridere le mie emozioni.. Ricorderò il tuo umiliarmi e il continuare a farlo nonostante ti implorassi di smetterla.
Sono STANCA.. e finalmente la sofferenza inizia a mordere.. dicono che sia meglio odiare perchè nel momento in cui cessa l'odio inizia il dolore.. per me stà accadendo il contrario.. inizia ora il dolore ma non ho paura di affrontarlo, me lo farò amico.. mi lascerò cullare e coccolare da questo dolore mostruosamente egoista che mi stà invadendo completamente.. e poi quando passerà non ti odierò.. non lo farò.. l'odio è troppo simile all'amore, per te avrò solo indifferenza perchè giorno dopo giorno hai bruciato tutte le tue opportunità per essere amato.
Ti ho dato sempre tempo e modo di capire quanto la nostra storia poteva essere importante per noi.. penso di aver agito molto più cn i fatti anzichè con le parole ma forse non hai mai nemmeno pensato che essere felici insieme sarebbe stato un bene prezioso.
Ora i miei buoni propositi e i miei sogni li ho lasciati per strada e forse non ci credo più.. ho fatto a cambio con delle certezze che mi rendono molto più sicura ma un pochino più triste.. ultimamente mi sono sempre più convinta che stando insieme avremmo passato chissà quanti altri anni a darci baci e a litigare.. e nei miei sogni avrei visto cose che forse non avremmo mai fatto.
Mi mette una triste angoscia ora arrivare a pensare certe cose ma ho smesso definitivamente di credere che assecondarti e aspettarti sarebbe servito a qualcosa.
Per te ho provato un grande amore, grandissimo che poche volte nella vita si può provare e tu sei riuscito a distruggerlo a calpestarlo e ad offenderlo questo amore tanto grande e importante x me.. ti ho amato molto.. non mi interessa più imparare ad amarti nel modo giusto, non ne ho più ne la forza ne il coraggio.
Voglio solo chiudere gli occhi e sperare che arrivi presto il mio momento per vivere e stare bene.. per poi sperare che in futuro sarà sempre meglio.
Sembravi onesto, sincero, diretto.. eri dolce, affettuoso, all'inizio anche presente.. per me decisamente unico, insostituibile,per questo ti AMAVO. Non rimane molto altro da dire. La vita è fatta di priorità e tu per me eri una di queste.. Il fatto che ora io sia incapace di vedere il lato buono in tutto ciò che ho fatto per te non significa che non ci sia un lato buono.. la realtà è sempre la stessa, è forse il mio nuovo modo di vederla che cambia.. non sono più la bambinetta di anni fà accettata dall'amore e dalle emomzioni.. quando per essere felici mi bastavano le piccole follie, vivere le prime avventure.. adesso non è più così, il tempo passa, con le delusioni e gli sbagli si cresce.. e io a 18 anni mi ritrovo peggio di quanto temessi.
E' solo colpa mia, del mio dannatissimo spirito romantico, che crede anocra che l'amore vinca su tutto, nonostante la vita mi abbia più volte dimostrato che non è così. ADDIO PER SEMPRE.. NN VOGLIO MAI PIù RIVEDERTI! HAI SBAGLIATO TANTISSIMO, MI HAI DELUSO E FATTO DEL MALE.. ADDIOOOOO