L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tra noi è finita da ormai un anno e io, ancora non ho smesso di pensarti, ancora mi sento usata da te, mi hai fatto sentire importante solo quando serviva a te, mi hai fatto credere nei tuoi sentimenti, ho creduto a tutte quelle parole e promesse che mi ripetevi su di noi.. come vedi erano solo parole.. parole che si sono perse nel vuoto, parole che non hai mantenuto. Vorrei odiarti, anche se il mio cuore continua a sussurarmi che non potrei mai.. vorrei dimenticarti, anche se le mie emozioni sono ancora vive come il primo giorno che ti ho visto.
Ora appartieni a un altra, e io non posso farci nulla, l'unica cosa che mi rimane da fare è accettarlo, anche se è dura.
Non so se tu, a distanza di mesi credi che io ancora sia prigioniera di questi sentimenti, come anche io non so se a te capita di pensarmi, e di ricordarti di tutti i momenti che abbiamo condiviso insieme.
Ci eravamo detti di rimanere amici.. ma poi qualcosa in te è cambiato e hai preferito allontanarmi per sempre dalla tua vita, una decisione che mi ha spezzato il cuore, che mi sta rovinando la vita xke da allora non riesco più ad andare avanti.
Non immagini quante volte prendo in mano il telefono e rimango ferma a fissarlo, nella speranza che in quel momento tu possa farmi uno squillo.. quante volte ho scritto e salvato messaggi che avrei voluto mandarti ma che poi cancello.. La sera prima di addormentarmi guardo la tua foto.. bacio le tue labbra e stringendola forte provo a parlarti.. spero che in qualche modo, anche se mi rendo conto che è impossibile, arrivi ad ascoltarmi.. e a sapere di quanto sto male senza te.. che la tua assenza pian piano mi sta uccidendo.
Mi sento presa in giro da te, xke non hai mantenuto la tua promessa, ma so che mi hai amato veramente, e mi domando come puoi ora non considerarmi.. la tua indifferenza è la cosa peggiore che avrei voluto scontare.. non ci riesco amore mio non posso.
Prego sempre dentro il mio cuore che esista ancora una speranza.. ma so che è inutile.. l'altro giorno ci siamo incrociati, ci siamo guardati ma tu.. non ti sei degnato di un saluto ne piu tardi di chiedermi come stavo.
Ormai è chiaro che di me non te ne frega più niente.. e sono contenta che almeno tu sei riuscito a non soffrire più, forse dovrei augurarti il contrario.. ma la sola cosa che adesso mi auguro è che anch'io smetta di soffire e di piangere.. sarebbe la cosa migliore x entrambi, la sola cosa più giusta da fare!
Addio..
anche se non sarà cosi facile..
e te lo dico solo ora.. anche se sarà stato chiaro...
TI AMO!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938