L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono tanto giù di morale, ormai sono mesi che non esco da questa condizione, poi ieri sera sentirti così mi ha fatto molto male, un dolore lancinante allo stomaco, ho dormito pochissimo, e l'istinto mi porterebbe a chiamarti e stare con te a parlare ore e ore, ma so che sarebbe solo un modo per innervosirti ancora di più.
Mamma mia Luca, non so quanto resisterò, dentro muoio lentamente e non mi era mai successo di pensare così tanto alla morte, ne ho paura, ma da un lato penso spesso che se la finissi smetterei questa sofferenza che mi stritola ogni giorno un pò di più le viscere.
Lei, ci hai litigato un ora ieri, poi mi hai chiamato e ti sei sfogato su di me... poverina fa pena è piena di problemi, piena di sfighe, e io invece ho una vita perfetta e tranquilla ai tuoi occhi... invece nn sai quanto mi senta instabile dentro, quanto ogni piccola sommossa che parte da te crei uno sconvolgimento dentro, e ad ogni sconvolgimento io perdo un pò più delle mie forze e crollo...
Mi sto frantumando a pezzi, mai in vita avevo provato nulla di simile... è che la sensazione di essere il pezzo del puzzle che comporrebbe il quadro completo non mi abbandona, e invece c'è lei che non ci può entrare in quell'unico buchino restante, è il mio posto, ma lei ci prova e ci riprova e ad un certo punto quello spazio perde la sua forma e diventa un buco, dove può entrare chiunque, ma che nessuno riempierà mai.
Io ti prego, proviamo Luca, a viverla insieme questa vita, te lo giuro non scapperò mai più, non ti abbandonerò, è il mio impegno per sempre starti vicino e permettere che tu viva felice.
E pensare a quante volte avevo sognato la nostra vita, pensandoti felice con me nella nostra casa, avresti potuto fare quello che volevi senza che nessuno si potesse permettere di dire niente, invece oggi siamo qui ancora una volta pieni di sofferenze, l'amore che dovevamo vivere puro come l'aria l'ho sporcato io e se servisse mi inginocchierei tutti i giorni ai tuoi piedi scusandomi, se servisse a cancellare questi mesi, farei qualsiasi cosa, ma nn si può cacellare niente e questo è ciò che mi fa più male. Ma io ti prego e ti scongiuro non lasciarmi, sei l'unico che ho mai creduto potesse diventare un marito per me, lo credo ancora, ti amo, da te vorrei dei figli, vorrei dedicarti tutta la mia vita, lo farò se me lo permetterai.
LUCA TI AMO, DIO MI STA PUNENDO PER IL MALE CHE TI HO FATTO, MA FORSE UN GIORNO QUANDO AVRO' SCONTATO LA MIA PENA RICOMINCEREMO DA ZERO.
SPOSAMI.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938