L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io bhè, stò attraversando un periodo difficile. ho finito una storia di tira e molla durata due anni con un ragazzo per cui ho provato un sentimento molto forte e per cui ci sono stata sempre, nel bene o nel male. è stato il mio primo ragazzo ed è finito tutto anche l' amicizia perchè mi ha trattata cm l' ultimo pezzo di mer*a, umiliandomi.
il fatto è che dopo la fine di una storia una persona deve buttarsi in avanti, magari con l' aiuto di amici e così via, in teoria volevo fare così, invece adesso mi sono ridotta ad andare perfino da una psicologa perchè stò male.
qst perchè "amici" fuori da scuola non ne ho e i miei compagni di classe mi chiedeno solo i compiti, pure le persone con cui ho passato molto tempo, io chiamavo per farmi due chiacchere, loro per i compiti. ogni giorno mi alzo pensando ad un' altra giornata da sopportare ed esco dalla classe con le lacrime agli occhi perchè nn sopporto più qst peso. arrivo a casa e piango piango piango finchè nn mi sembra inutile anche qst. amici fuori nn ne ho perchè la mia migliore amica in tt qst anni mi ha isolata dalle persone per poi tra qst tira e molla farsela col mio ex. e così passo le giornate attacandomi ai miei ricordi ma come può una persona non attacarsi ai ricordi se non ha amici cari che le stanno vicino? una volta pensavo che è meglio essere soli che mal accompagnati ma ora ho capito che una persona non può stare da sola, il vuoto è troppo grosso. non voglio passare gli anni più belli così.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938