L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti!
sono in un periodo strano. non è propriamente una crisi, solo una serie di domande su me stessa.
la cosa che mi assilla di più è che non riesco a trovare uno straccio di ragazzo.
mi spiego.
prima ero molto insicura del mio apsetto fisico, ora questo l'ho superato, mi sento abbastanza carina e penso di avere un carattere socievole e simpatico, anche se contorto, ma questo viene fuori solo col tempo.
però quando devo parlare con un ragazzo, anche se non mi attira, mi blocco. non so perchè, penso sempre che lui mi trovi non adatta, o non degna di lui. una specie di complesso di inferiorità o a volte do per scontato che la persona che ho davanti non sia adatta a me.
insomma non riesco ad abbattere queste piccole barriere!
senza contare che non riesco a trovare un ragazzo che veramente mi ispiri, al punto da dire "voglio assolutamente conoscerlo". sono arrivata una volta a pensare di essere lesbica, perchè veramente a volte preferisco andare a conoscere una tipa piuttosto che un tipo.
voi vi chiederete perchè tanti problemi, il fatto è che tutti i miei amici op quasi escono con qualcuno, e ho paura di restare sola. non solo ora, ma anche in futuro. lo so che non è una buona ragione per cercare il tipo, ma non è semplicemente questo, mi sento bloccata n qualche modo.
c'è qualcuno che mi può rassicurare?
non chiedo soluzioni, ma magari qualcuno c'è già passato.
grazie a tutti
Drizzt o Marzia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938