Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

-V.,che ti sei servito di me, solo ed esclusivamente al fine di arrivare a mia madre... i sorrisini, le parole carine nei miei riguardi, le attenzioni, etc,erano solamente tutte cose mirate ad avere un rapporto di amicizia con mia madre, scherzoso,non scherzoso, non mi importa. quello che odio di più, in assoluto, è ESSERE USATA. e se il mondo è pieno di persone calcolatrici come te, preferisco stare sola e farmi la fama dell'asociale... tanto da guadagnarci...!

-A1&A2, entrambe vi siete finte mie amiche, mi ascoltavate... anzi, no,io ascoltavo voi. si, perchè io sono la confidente di tutti... tanto vale che mi vesta d rosso e che scriva sulla mi fronte "CONFESSIONALE",vero?... comunque, vi siete finte amiche, vi ho ascoltate, vi ho sopportato, nelle infinite telefonate-paranoia-nonsochemettere-nonsochiscegliere-nonsochefare, siamo uscite insieme, ho sprecato pomeriggi appresso a voi, e poi? poi vi rivelate più false di giuda. e io qui a disperarmi. ma adesso non mi date più nessunissima emozione. per me siete il nulla.
-A2... se vuoi tanto recuperare il rapporto con me, come dici, non aspetti sei mesi che ti scriva un messaggio io, per dire "oggi pomeriggio ti telefono"!

-R.,la persona che in assoluto ha calpestato i miei sentimenti, e ci è passato sopra non una volta, ma dieci, venti,trenta volte.
mi piacevi, mi fidavo, e tu, al solo scopo di portarmi a letto, ti sei dimostrato presto il porco che sei. aspetto il giorno in cui tu verrai da me, e allora scatterà la vendetta, perchè se è vero che è un piatto che va servito freddo, allora son pronta a rompertela in testa!

per ora basta così...