L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao.
volevo solo dirti che... ho capito. o almeno, sto capendo. non sono un uomo forte, non in amore almeno. tu avevi.. hai bisogno di un uomo a cui aggrapparti e inizialmente avevi trovato me, pronto a darti tutto me stesso. ma quando capisti che io era tutta la vita che mi aggrappavo a te, allora capisti anche che... che non poteva funzionare.
purtroppo mi sono accorto che sono ancora quel tipo di uomo che ha bisogno di attaccarsi a qualcuno per essere felice, e che da solo non riesco ad essere stabile nella mia vita. in te pensavo di aver trovato colei che poteva salvarmi ma mi sbagliavo perchè anche tu come me volevi essere salvata, e protetta. protetta da un uomo, non da un cagnolino. ed è quello che sono. sono ancora un animale e non credo che troverò mai una donna che sia disposta ad amarmi, nè vorrò amare nessuno come un cagnolino.
vorrei tanto poterti amare come un uomo: vorrei poterti dare stabilità e sicurezza ma non ne ho. ma semmai un giorno sarò pronto, sappi che tu sarai ancora nella mia anima. non importa come staranno le cose.
perchè quando dico che ti amo, non lo dico perchè ti voglio, o perchè non ti posso avere. non ha niente a che fare con me. Amo quella che sei. ho visto il meglio e anche il peggio di te.. e ho capito che sei una donna unica.
se non vuoi avere niente a che fare con me, neanche parlarmi... sarai sempre il mio mondo, anche se io non sono mai stato il tuo... quindi se non vuoi più parlarmi, sappi comunque che io ci sono, per te. per qualunque cosa tu abbia bisogno, mi troverai sempre al tuo fianco.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938