L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oh buon giorno... che giornate..., sono ipertesa, ma ho deciso che devo assolutamente dare una svolta a questa situazione insostenibile... certo avrò problemi coi soldi, ma per i soldi non si può morire e così, me ne frego e appena ho parlato con tutti, i miei, L., e basta (con chi altro dovrei parlare) io mi dimetto e me ne vado.
L'atto d'amore che faccio x Sarah, me stessa.
Ecco, presa questa decisione, ancora l'angoscia non se ne và, forse è la paura del futuro che mi schiaccia, ma vado avanti... Ieri ho preso paura, per un momento ho davvero pensato che mi stessi chiamando, ma io non sono pronta a venire da te, anche se soffro, io ho bisogno di stare qua, ho ancora tutti i sogni irrealizzati da vivere...
Spero tanto mi passi l'ansia, è la cosa peggiore, quella che da Dicembre non mi lascia mai, prima per aver lasciato lui e la nostra casa, ora che lui è di nuovo con me, per il lavoro, e così arrivo a credere che la pace non arriverà mai.
Grazie perchè mi stai aiutando ad essere gentile coi miei, acida come sono li tratto sempre male, ma ieri sera mi sono accorta che a essere gentile con loro mi rendo felice da sola.
Mio Dio, io so che ci sei, sembrerò stupida agli occhi degli altri, ma ci sono momenti in cui io ti sento così forte che non può non essere vero...
Ciao, mi metto al lavoro e anche tu, ormai sono 9 e 45 ed è ora di alzarsi pigrone : )
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938