Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non riesco a capire cosa mi succede, stasera ho deciso di scrivere questa dedica perchè forse riesco a sfogarmi.. a sentirmi meglio.
In questo periodo le cose non vanno abbastanza bene.. è ormai da qualche mese che sento che mi manca qualcosa, all'inizio pensavo mi mancasse l' affetto e il rapporto che avevo con il mio ex ragazzo ma poi ho capito che da lui non avrei mai più avuto i sentimenti di prima e allora ho capito che quello che mi manca, ciò di cui ho bisogno è di affetto, ma da un ragazzo che mi stia vicino e che mi voglia realmente bene..
La cosa strana è che non sono una brutta ragazza, i ragazzi non mi sono mai mancati eppure non riesco a trovare un "fidanzato"
Ultimamente ho notato un ragazzo, è del mio stesso quartiere, quando l ho visto la prima volta sapevo che era un viso conosciuto ma prima di allora non lo avevo mai notato con quel interesse.. poi è passato qualche mese, ed ora lo incontro spesso ma non ho il coraggio di fermarlo, mi sentirei ridicola, non mi sento di fermarlo con le solite banalissime scuse che fanno chiaramente capire che lui mi interessa.. non so cosa voglio, forse semplicemente che sia lui a fare la prima mossa, mi rendo conto di essere una stupida, non posso stare ferma e aspettare che lui si muova, ma non ho voglia di essere io eppure il coraggio non mi è mai mancato anzi diciamo che non mi sono mai fatta problemi a dire a un ragazzo che mi interessasse.. ma stavolta è diverso, e non so perchè ma vorrei tanto che lui si accorgesse di me e che si facesse avanti.
Ormai è qualche sera che continuamente penso a lui, e a come sarebbe se noi stessimo insieme.. a come sarebbe bello, non so che fare anche se forse potrei fare qualcosa.. ma quello che mi chiedo e che se l ho notato proprio ora che ho bisogno di qualcuno e da quel momento continuamente l ho incontro forse significa qualcosa, forse è destino.. io credo al destino e se deve succedere qualcosa tra noi accadrà sicuramente ne sono sicura..
ma mi sento ugualmente una stupida, una stupida che però senza tali illusione non ce la fa ad andare avanti..