Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ragazzi ho un angoscia terribile adosso.. è da ieri che vado avanti per la stanza su e giù pensando e ripensando a cosa devo fare, a cosa devo aspettarmi.. ragazzi sto impazzendo!!! Aiutatemi voi a capire cosa è giusto e cosa è sbagliato..
Vi spiego in breve..
Ultimamente mi piace un ragazzo, che fino a ieri non sapevo neanche il nome, da quando l'ho notato, cioè da quando ha cominciato a interessarmi xke lo conosco di viso visto che abitiamo vicini, lo incontro quasi tutti i giorni.. sembra fatto apposta, io che prego dio di farmi incontrare un ragazzo che sappia farmi dimenticare il passato e farmi tornare la forza di amare ancora e poi vedo lui, mi piace e lo incontro sempre.. ma io lo guardo, ma lui.. lui sembra che non si accorge di me, mi guarda si ma non con gli occhi di uno che ha visto la luna eppure sono una bella ragazza, ma non so cosa pensa..
Sabato sono tornata a casa con l'auto e in questo c'era anche lui, io lo guardavo, lo fissavo ma lui si limitava solo ogni tanto ha guardarmi, cosi mi sono rigirata e ho smesso di guardarlo, ho pensato che fosse inutile.. a casa ci ho pensato tutta la sera, mi son detta di lasciarlo perdere, ma poi, ieri, come fatto apposta lo rivedo.
Aspettavo con la mia migliore amica il nostro migliore amico, che in genere è puntualissimo, nel frattempo anche lui aspettava qualcuno, che si vede era in ritardo visto che continuava a guardare l'orologio.. poi come fatto apposta sia il mio amico che il suo arrivano.. il tempo che l'amico va al tabaccaio e a noi passa l'auto che ci avrebbe portato al cinema, e in questo incontriamo un compagno del mio migliore amico(V) che anche io conosco ma al quale mi limito solo di dire ciao mentre il mio amico si ferma a parlare con lui(V), quando dal finestrino vedo il mio "amore" con il motorino, e mi accorgo che l'amico del mio migliore amico(cioè V) si alza lo chiama per nome e lo saluta.
Cosi mi accorgo che si conoscono, beh un occasione perfetta.
Non ci penso due volte e chiamo il mio migliore amico vicino a me, il quale mi sorride capendo cosa mi girava per la testa e mi promette che domani a scuola avrebbe chiesto a V. se era fidanzato e se non lo era di dargli il mio numero xke a me interessava.
Ma secondo voi ho sbagliato??
Cavolo mi vergogno troppo, se mi chiama o mi manda un msg sarò felicissima ma non saprei cosa dirgli... che situazione! Forse dovrei stare calma e vivermela come va, ma ho paura di un rifiuto o che non mi chiama, tanto non puoi partire prevenuto cioe dire no non mi interessa xke non sa come mi chiamo quindi per saperlo dovrebbe chiamarmi..
Pero mi rassicuro con il fatto che credo nel destino e questo è successo apposta, coincidenza dopo tanti auti passati e persi xke il mio amico non arrivava, appena arriva l'amico di quello che mi piace, il tempo di entrare in tabaccheria e salire sul motorino, e ci passa vicino con il motorino e V lo vede e io mi accorgo di tutto, proprio quando dentro di me avevo perso le speranze.
Una ca**ata?
Puo darsi..
Ma speriamo tanto che sia il destino..
Rispondetimiiii ditemi qualsiasi cosa, bella o brutta che sia...