L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
HO BISOGNO DI VOI
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO SINCERO.
Sarò breve:
ho avuto un colpo di fulmine.. Vado a mangiare in pausa pranzo in una mensa dove vanno a mangiare diversi operai e impiegati di diverse ditte vicino alla mia. molta gente quindi.. Lì.. vedo lui.. Bellissimo.. O almno a me piace molto..
Pensavo xo non mi avesse notato, invece dopo un po di tempo, un giorno mi incontra x caso fuori dalla mensa, era con un amico, mi saluta (anke se non mi conosce)gli rispondo, e lui mi kiede "Ma non vieni piu a mang in mensa?" e io che è da un po che non vado xche vado a casa a mang e xche volevo togliermelo dalla testa gli dico "no vado a casa ora a mang, ciao " CHE SCEMAAAA!!!
Ora.. Ho scoperto che un ragazzo che lavora con me, lo conosce non è suo amico amico ma ci parla in mensa e sa chi è. il mio collega mi ha detto che se voglio lui può dirgli qualcosa o chiedergli il suo n. di tel... ma la cosa mi sembra sfacciata!!! non voglio che pensi che sono una facile.. a me piace veramante vorrei conoscerlo meglio... Come posso fare, evitando di fare casini e visto che ho laggancio?
Secondo voi se mi ha salutato e rivolto 2 parole, significa che mmi ha notata o mi illudo io?
cosa faccio?
x favore datemi qualche consiglio!
Confido in voi..
Un bacio
Simo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938