L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma perkè sono così? Non riesco a combinare niente ke abbia un senso... l'unica cosa che so fare bene è tagliarmi le braccia come una ragazza viziata. Vi giuro, mi odio, non capisco cosa diavolo mi giri per la testa tutte le volte prima di prendere quei dannati coltelli... e come se non bastasse la bulimia continua ad infierire nonostante faccia il possibile per rimettermi a posto, non lo so, non so più cosa fare... psicologi? già fatto, non serve a niente... Amici?
mha... troppo impegnati a spiangnucolare per un quattro preso a scuola... Un ragazzo? non so più cosa pensare, so ke mi ama, ma bo... non capisco... non mi prende più nel modo giusto... (e come potrebbe poverino, con una come me non sa più come fare... le ha provate tutte), appena vede un taglio si inca**a, fa bene per carità, ma non riesco a fermarmi
è come una droga... Mi sento uno schifo. i miei non fanno altro ke dirmi come vorrebbero ke fossi per loro ma io non sono così... a casa non ci stò bene e così mi abbuffo ma poi sto male... l'unico posto dove stavo bene era tra le braccia del mio ragazzo ma da quando ha visto le mie condizioni peggiorare non so, è andato in confusione e io non so più dove sbattere la testa, non so più dove andare, non so più niente... non sono più niente... ho paura di rimanere sola, ho paura di morire, non voglio, ma sembra ke continuando così me le vada a cercare... e oltrettutto sembra ke oramai gli unici momenti di piacere siano quelli tra una sigaretta e l'altra e quelli nei quali ho un coltello in mano... CAZZO HO SOLO 17 ANNI!!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938