L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa pagina puo essere l?unico mio sfogo perkè nn ce la faccio piu ! mi sento molto giu di morale penso ke nn ce lo mai avuto così basso...
il motivo preciso nn te lo so spiegare sinceramente nn so se piu per i miei genitori o per la jecca... o nn so forse per la scuola ma nn credo perkè nn è ke mi possa demoralizzare in questo modo.
credo ke piu tieni a una persona lei cerca sempre di allontanarsi ma nel senso ke lei cè sempre ma tiene le distanze solo nai miei confronti almeno questa è la mia impressione giusta o sbagliata che essa sia, o sarò io, ma prima nn è mai stato così. la cosa piu ke mi fa male molto è l?indifferenza cioè la mancanza di un gesto che prima cera e che ora senza un motivo nn ce piu e questo me ne risente. piu ci penso piu sto male. anke se provo a nn pensarci è piu forte di me. questo pur trooppo succede quando tieni tr a una persona ma il problema ke nn riesco a trovare sfogo con nessuno perkè apparte credo ke sia una cosa superflua almeno potrebbe sembrare ma ke a me sta particoralmente a cuore e come se mi venisse tolto una parte di vita davvero mha mi sento una cretina perkè nn vedo cosa ci sia di male ognuno è giusto ke si comporti come ritiene giusto. ma la cosa che mi fa rabbia, porca tr**a, ke prima cera, nn so come definirlo sento davvero troppissimo la mancanza e nn so come comportarmi perkè ignorare questo comportamento nn ce la faccio assolutamente.
so solo ke nn ce la faccio piu. nn so davvero come regire. le voglio davvero troppo bene a questa persona ke sarei persa senza lei è la mia migliore amica e nn mi va giu che ci sia questo spero momentaneo distacco. aiuto!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938