L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi serve assolutamente un vostro parere sulla mia situazione.
Circa un anno fa ho conosciuto un ragazzo, e appena l ho visto è stato un colpo di fulmine ma essendo all'epoca fidanzato non è mai successo nulla tra noi, anche se a volte ci provocavamo entrambi..
mi piaceva molto fisicamente, e quando lo vedevo insieme alla sua ragazza mi dava mooolto fastidio.. questo esattamente un anno fa..
Dopo di chè abbiamo smesso di frequentarci, ma ci siamo sempre sentiti per telefono, ogni tanto lui mi mandava dei messaggi per chiedermi come stavo e mi chiedeva sempre se ero tornata con il mio ex (gli dicevo che era un momento di crisi tra me e il mio ex) e io gli domandavo se invece lui con la sua ragazza era tutto apposto, ma mi rispondeva sempre che c'erano dei problemi e chi si era stancato e che avrebbe voluto lasciarla e mi faceva chiaramente capire che voleva stare con me ma io non ho mai preso nessuna iniziativa... e lui non andava oltre a chiari segnali..
C' erano dei periodi poi che mi riempiva di squilli, ma dire riempiva è dir poco.. ogni 2 secondi il telefono squillava ed era sempre lui.. e a volte diventava perfino "stressante"
Ora dopo un anno.. ho deciso di volerlo rivedere.. anche se rispetto a prima in me sono cambiate tante cose tra cui anche i gusti, e quindi lui non è che mi piace più come prima anzi se devo essere sincera non provo neanche piu tanta attrazione, ma gli ho chiesto di uscire lo stesso xke voglio vedere se rivederlo mi da emozioni oppure tutto è morto e sepolto.. ovviamente lui del mio invito mi ha risposto subito che andava bene e che ci siamo messi d'accordo che gli avrei detto io il giorno, ma da allora.. si fa sentire pochissimo anxi per niente se non sono io a fargli uno squillo lui zero.. cioè non capisco..
Forse da una parte di questa cosa sono anche un po contenta xke almeno si fa desiderare un po xke non lo sopporto quando sta li a rimepirmi di msg e squilli..
Pero non so capire ne lui ne me..
Boh!!!
Che dite sto sbagliando?
Una parte di me vorrebbe stare con lui.. xke sono sicura che avrebbe molto da darmi, ma dall'altra vedo accanto a me tutt altro tipo di ragazzo.. cavolo quanto so confusa!!
Che dite?
Vi prego rispondete!!
E in tanti!!!
Ciao
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938