Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

QUESTA DEDICA E' PER QUELLO STRONZO DEL MIO EX RAGAZZO E X TUTTI QUEI RAGAZZI CHE SI DIVERTONO A GIOCARE CON I SENTIMENTI DELLE RAGAZZE!!!
E' assurdo!!
Prima ti rovinano la vita, usandoti e lasciandoti li da sola con il tuo dolore e con la tua autostima calpestata e poi tornano dandoti delle stupidissime scuse senza senso.
Avevo solo 15 anni quando è successo.. quando ho avuto la mia prima vera cotta.. lui un mio compagno di classe il quale un anno prima gia ci eravamo messi insieme ma è durata solo un giorno, mi ero pentita e IO non volevo usarlo continuando a stare con lui e non provare niente e quindi il giorno dopo l ho lasciato, lui l'ha presa talmente male che per mesi non mi ha rivolto la parola con tutto che eravamo in classe insieme non si degnava di salutarmi, mi odiava..
Non so cosa poi è successo.. cosa mi ha fatto cambiare idea.. ma dopo un anno mi rinteresso a lui, ci misi poco a riconquistare la sua parola e nel giro di poco tempo ci siamo messi insieme.
Due mesi
bellissimi.. indimenticabili.. lui era dolcissimo, attento e premuroso ed io.. me ne ero innamorata!!
Ebbene si lo amavo, era la prima volta che provavo emozioni simili ed era la prima volta che mi sentivo pronta ad affrontare quella nuova esperienda d'amore insieme a lui..
lo abbiamo fatto.. ho fatto l'amore con lui ed è stato bellissimo.. ma una gioia durata poco.. xke appena uscita da quel letto tutto improvvisamente cambio..
Cambiarono i suoi comportamenti, le sue parole ed in poco tempo capì che ero stata presa in giro dal ragazzo che amavo e credevo mi amasse...
A scuola mi sentivo umiliata, tutti quegli sguardi fissi su di me.. non capivo poi la cruda realtà.. tutti sapevano che lo avevamo fatto, lui era andato a raccontare tutto.. che stronzo!
Dopo di lui ho cercato di andare avanti anche se mi sentivo molto ferita e nessuno mi dava la forza per ricominciare tutto, xke tutti i ragazzi pensavano male di me, credevano che ero una poco di buono e si avvicinavano mettendomi le mani d'appertutto convinti che io ci stessi...
Ho passato 2 anni in questo modo.. andando avanti da sola.. cercando di dimenticare tutto il male che mi aveva fatto quel bast*rdo, non solo aveva rovinato la mia prima volta che sognavo fosse almeno con un ragazzo che ci tenesse a me, e lui sapeva che per era importante, lo sapevo cacchio ma se ne era fregato..
In quei 2 anni ho avuto storie di pochi giorni, i ragazzi cercavano di portarmi a letto o qualcos'altro e quando me ne accorgevo li lasciavo perdere quando poi ho conosciuto un ragazzo stupendo, che pur sapesse di quelle voci non si era mai permesso di giudicarmi e credere a quelle voci.. mi ripeteva sempre che ero stata sfortunata che avevo incontrato uno stupido immaturo che gli bastava vantarsi di questo per sentirsi grande.. non mi hai mai toccata finchè io fossi pronta, mi ha dato sicurezza e quando l ho fatto con lui ho sentito che era stata quella la mia prima volta, avevo paura che mi lasciasse, ma lui non l hai mai fatto.. beh almeno dopo un anno ma per altri ragioni.
Quando ero con lui felice e innamorata si fa risentire quel bast*rdo che vuole vedermi per parlarmi.. e dopo 3 anni darmi delle spiegazioni e sapete quali sono state?
Che lui voleva vendicarsi xke io un anno prima lo avevo fatto soffrire lasciandolo solo dopo un giorno?
Ma vi rendete conto??? Mi ha portata a letto facendomi credere per 2 mesi che mi amava per vendicarsi di una ca**ata simile?!! Beh ma non è finita... e si è giustificato scusandosi dicendomi che all'epoca aveva solo 15 anni.. e beh si certo allora perdoniamo tutto a 15 anni tutto è concesso.. ma vi rendete conto?
Beh ma vaff****looo!
Li ho detto che puo anche andare a cagare che io le sue minchiate non le accetto proprio, mi ha rovinato la vita e una reputazione xke ancora molti credono al marchio che lui per vendetta mi ha dato.. vaff****lo bast*rdo!!!
Andate tutti a fanculo... siete tutti dei bast*rdi di m**da!!!
Spero solo che pagherete, tutti, tutti i ragazzi che usano per divertirsi o ca**ate simili!!