Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

DOMANDA PER VOI!!
Ho una confusione in testa..
C'è un ragazzo, marco, quando l ho conosciuto (a scuola stavamo in classe insieme) siamo subito diventati amici.. anzi abbiamo stabilito senza dircelo una grande amicizia, insomma eravamo diventati "migliori amici".. Dopo scuola capitava che andavo a mangiare a casa sua e stavamo veramente bene.. tra noi non ci è mai stata una discussione, anzi andavamo d'accordissimo.. a volte sembrava quasi che stessimo insieme.. senza malizia stavamo ore sdraiati nel letto uno accanto all altro senza provare nessun altra emozione che quella di affetto.. gli amici sua dicevano che sembravamo de fidanzatini, xke lui quando venivano gli amici a casa e c ero anche io preferiva stare con me.. ma credetimi so per certa che per me non hai mai provato niente al di fuori dell amicizia.. a volte per scherzare diventavo seria e provavo ad avvicinarmi per mettere alla prova la sua amicizia e capire se realmente potevo fidarmi di lui o se sarebbe successo come spesso capita che sarebbe venuto da me a dirmi che si era innamorato.. niente mi scansava sempre e sorridendomi mi diceva "ma che fai?"...
L anno dopo ci siamo persi di vista.. lui era stato bocciato e ha cambiato scuola e non abitando tanto vicini abbiamo cominciato a frequentarci poco.. ma quelle volte che ci vedevamo il nostro rapporto è lo stesso.. quando poi l anno ancora dopo sono stata bocciata io e decisi di frequentare la sua scuola.. e di nuovo tutti i giorni insieme fino a qualche mese, dove decisi di abbandonare scuola e frequentare un altro corso..
La mia domanda e la confusione che ho è..
Non provo niente per lui.. cioè non mi piace ne ho mai provato attrazione ma xke nel giro di 3 anni di conoscenza ho sognato 2 volte di far l amore con lui?
come mai visto che non provo attrazione, giuro!!??
Rispondete per favore!!