L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Cavolo è tardi! devo studiare ma non faccio altro che pensare a te.. ieri quando per telefono mi hai detto quelle parole mi è cascato il mondo addosso.. non riesco più a sorridere.. tu mi dici ke ora è tutto apposto.. ma qualcosa è cambiato.. quando mi dici "ti amo" io non sò se crederti... ho sempre cercato di fare tutto il possibile per farti stare bene.. ti ho scritto una dedica stupenda.. te lo hanno detto anche quelle ragazze ke hanno risposto.. dicono tutti ke semo la meglio coppia.. ogni volta ke ho qualche euro non compro qualcosa per me, ma per te! Sò benissimo ke non ti regalo la luna.. ma è quello ke riesco a fare.. ho mille progetti.. mille regali ke ti voglio fare.. e credimi mi dispiace un casino non avere soldi per comprarteli.. Fino a sabato sei stata una ragazza speciale... poi da quando tua madre ti ha fatto quel discorso sei cambiata.. tu dici ke lei non ti ha influenzato ma invece è cosi.. piccola è impossibile che il giorno dopo mi dici quelle cose senza pensare a quello ke ti ha detto lei.. lei non mi ha mai accettato e a me dispiace molto.. ma la mia ragazza sei tu.. io non ho bisogno ke lei mi accetti.. io ho bisogno solo del tuo amore..
i schiaffetti... io li trovavo divertenti x cambiare discorso e per strapparti un sorriso.. si perchè quando te li davo tu sorridevi.. certo dicevi ke ti davano fastidio.. e scusa se non l'ho capito subito..
x quello ke riguarda stefania.. non mi importa niente.. se devo dimostrarti il mio amore posso anche fare a meno di lei.. non la cercherò più..
x quello ke riguarda invece valeria.. io in lei avevo trovato solo un amica con la quale sfogare i miei problemi perchè riusciva a capirmi meglio di tutte le altre.. non volevo crearmi un amante come pensi tu..
e per finire la daniela.. a me di quella fija non mi frega niente x me può morire e per lei dai miei occhi non scenderà mai e poi mai nessuna lacrima.. mi ha sedotto incessantemente e alla fina purtroppo ho ceduto... sei tu quella ke ci scherzi ogni giorno salutandola.. dovresti fare come me e pensarci il meno possibile.. io non la voglio più sentir nominare.. basta smettila.. t prego..
Sto male.. sarà una coincidenza ma sabato è stato il primo giorno ke ti ho vista come una donna.. come la mia donna.. stavo benissimo quando passeggiavo con te per il corso perchè mi sentivo amato.. mi sentivo per la prima volta il tuo fidanzato.. ti ho sempre detto ke x me questo amore era talmente grande ke se pensavo di stare con te non ci credevo.. bè sabato ci ho creduto ed è stato stupendo.. ma da ieri è tornato tutto come prima.. ho una tremenda paura di perderti e la cosa peggiore è ke non so più cosa fare...
piccola mia.. amarti mi rende il ragazzo più fortunato della terra...
ti amo.. x sempre tuo nicola.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938