L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono in confusione piu assoluta!!
Dovete aiutarmi, vi prego, datemi qualsiasi consiglio, parere ma vi prego rispondete xke io da sola non riesco ad uscirne.
Ora vi spiego cos'è che mi tormenta..
Esattamente 3 anni fa ho conosciuto un ragazzo(S), frequentavamo lo stesso istituto, e grazie alla mia migliore amica seppi il suo nome e anche il nostro primo scambio di sguardi.. premetto che anche se mi piaceva tantissimo avrei preferito avere solo un bacio da lui, ma solamente xke lo vedevo talmente irragiungibile che se me ne sarei affezzionata sarei finita nel innamorarmene e non volevo soffrire..
Dopo pochissimo tempo.. ci siamo conosciuti, lui si fece avanti e mi chiese di uscire ad allora io avevo 16 anni e lui 18.. Siamo usciti, era stata una giornata favolosa, e ci fu quel bacio che io tanto desideravo..
A casa non facevo altro che pensarci.. e anche se mi ero detta di non farmi illusione il mio cuore in poco tempo si innamoro di lui..
Abbiamo continuato a frequentarci.. ma non ci siamo mai messi insieme, lui era un ragazzo molto impegnato, nel senso che praticava danza a livello agonistico e se voi sapete occupa molto tempo e per questo lui sosteneva che era meglio non affrontare la cosa seriamente ma di vederci quando c era tempo e modo..
Nei miei confronti è sempre stato dolcissimo e quando ci vedevamo sembrava lui quello innamorato e io quella che se ne fregava.. ma era tutta un apparenza xke io ero super innamorata e lui.. se ne fregava.
Abbiamo continuato cosi per 3 anni..
3 anni di "tira e molla" e c erano mesi che ci vedevamo almeno una volta alla settimana e mesi in cui di lui.. non sapevo nulla.
Non immaginate quante volte ho preso in mano la situazione e gli ho detto che era meglio finirla cosi.. lui alle volte mi incoragiava dicendomi che mi voleva bene e che se non stavamo insieme era solo per non farci del male.. xke la distanza era tanta.. e delle volte in cui acconsentiva ma che poi.. dopo mesi tornava tutto come prima..
Prima di quest estate ho ricevuto una sua chiamata dove mi diceva che lui si era fidanzato... in un secondo mi sono sentita crollare il mondo adosso.. lo odiavo, "ma come con me no e con un altra si?"Lui si giustificava dicendo che questa non era altro che la sua ballerina e che era meglio cosi.. Cercai di dimenticarlo.. ma come tutte le altre volte sembrava impossibile..
In vacanza ho conosciuto un ragazzo (V), all inizio lo notai per la somiglianza ad (S) ma poi frequentandolo non avevano niente apparte quegli occhi di simile.. Piano piano mi affezionai a lui.. ma ecco il momento di tornare ognuno a casa propria, io nella mia citta e lui nella sua.. credevo che la nostra storia finisse là ma non fu cosi.. lui prima già mi presento alla sua famiglia e la cosa l ha presa molto seriamente al contrario mio che ero e sono del parere che sia meglio godersi la cosa come viene senza nessun programma e mi promise che la nostra storia non sarebbe mai finita, e da allora da quella promessa sono passati 3 mesi, stiamo ancora insieme e lui(V) è completamente innamorato di me.. ma io gli voglio solo un gran bene.. e anche se non ne sono innamorata ci sto molto male x questa distanza che ci separa, ci vediamo raramente, in 3 mesi solo 4 volte e anche se la sera ci sentiamo ogni volta x ore e ore non mi basta.. mi manca e a volte penso a (S) mi faccio mille domande.. mille pensieri.. qualche giorno fa come immaginavo (S) si è rifatto di nuovo sentire.. mi ha chiesto di vederci io ho accettato credendo che rivederlo non mi facesse nessuno effetto anche se mi serviva per chiarirmi meglio le idee ma mi sbagliavo xke rivederlo è stato.. non so dire neanche se bellissimo e terribile.. xke ora da allora non faccio altro che pensarlo e per di piu a immaginare di nuovo le sue labbre sulle mie, si, ci siamo baciati.. non ho resistito.. forse ho sbagliato ma.. sapete anche voi che le emozioni non si possono controllare o fermare..
E' successo e se tornassi indietro lo rifarei xke sarei un ipocrita se dicessi il contrario ma l unico motivo x cui sono pentita è per (V) xke non so lo merita.. cavolo l ho tradito!!
Non so che fare xke se scegliessi di rimanere con (V) continuerei cmq a pensare ad (S).. e inoltre c'è il problema della distanza e poi se lo lasciassi ci starei malissimo, xke attenzione a me (V) piace molto e gli voglio bene ma.. e poi con (S) non c'è possibilità di una possibile storia sarebbe cmq sempre un "tira e molla" e starei al punto di prima.. non posso neanche decidere di tenermi tutte e due xke non ne sarei capace.. non ci riuscirei.. e poi (V) non se lo merita anche se ora starete dicendo "beh non si meritava neanche che lo tradivi" si è vero ma tutti al posto mio avrebbero fatto la stessa cosa non siamo ipocrite.. non sono innamorata di nessuno dei due ma non so che fare, cosa decidere.. vi prego se avete un po di compassione per me :( aiutatemi!!
Datemi qualsiasi consiglio.. ma vi prego fatelo!
Aspetto vostre risposte!!
Grazie..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938