Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho deciso di confessarlo qui, dove tu non potrai mai arrivare a leggere, ma anche se lo legessi oramai sono convinta che non te ne fregherebbe nulla, come sono convinta che a nessun altro importi. Ma io lo scivo lo stesso xke è per me che lo faccio, illudendomi credo che dopo mi sentirei meglio..
Da quando ci siamo lasciati è passato molto tempo, un anno ormai.. ti dicevo che nessuno avrebbe mai preso il tuo posto, ed è stato cosi ma ti promisi anche che non avrei guardato nessun altro ma non fu cosi..
Dopo mesi ho conosciuto un ragazzo, e in me le tipiche domande di una ragazza che fu lasciata e ancora pensava al suo ex.."che faccio continuo a sperare, o mi lascio andare?" ogni giorno la stessa domanda.. ma la risposta era che dovevo dimenticarlo, voltare pagina e forse quel ragazzo era la persona giusta..
Ti dissi che mi ero fidanzata e che ero felice.. ma mentivo la mia era una di quelle storie senza senso.. una di quelle in cui ci si da importanza solo a quando si sta insieme e quando non ci si vede ci si ignora completamente.. una di quelle storie che pur sia brutto dirlo.. ma solo di sesso!
Si sesso, era quello che era..
Ad allora ero troppo ingenua e stupida per rendermene conto.. ma pur a volte mi dicevo che stavo sbagliando qualcosa in me mi convinceva che era meglio cosi..
Per me farlo con quel ragazzo era come procurarmi del dolore fisico con una lametta.. mi punivo.. per i sbagli che avevo fatto e per distrarmi, per non pensare, per smettere di amare, ma ogni volta che mi riaccompagnava a casa piangevo come una bambina xke in realtà non era quello che volevo.. ma non potevo fare altrimenti..
Oggi a distanza di tempo.. mi sento una schifezza.. mi sono sempre vergognata ma ho deciso di ammetterlo, almeno a me stessa che sono stata una stronza!!
Che schifo!! Mi faccio schifo!
Se tornassi indietro cancellerei tutto quanto.. e continuerei a sopportare il dolore che provavo ad amare..
Da questo ho capito che è meglio amare.. soffire amando che darti un dolore soffocando questo sentimento..
E' molto meglio!!