Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

MI MANCHI ANGIOLETTO... cm sempre...
sn passati quasi 6 mesi e ancora oggi mi chiedo perchè continuo a pensarti continuamente, continuo a ricordare il periodo più bello della mia vita, dove c'eri tu accanto a me a non farmi stare così male...
la nostra amicizia è finita senza una ragione... non è stata la vita a dividerci, no... è stata la cattiveria di lei, della gente che non ha mai creduto nell'immenso affetto che ci legava e che non è mai stato nient'altro che amicizia, grande e vera, come l'ho sempre desiderata!
MI MANCHI TANTISSIMO... mi chiedo come ho fatto a vivere 6 mesi senza di te, senza quegli occhi, senza le risate e gli abbracci... ieri sera ho pianto tanto. piango sempre qnd mi ritorni in mente e penso a tutto quello che abbiamo diviso insieme.
ma ieri... ieri sera non erano semplici lacrime... erano diaperazione, rabbia, solutudine...
MI MANCHI DA MORIRE e solo Dio sa quanto ci sto male e le pareti di questa stanza che mi stanno a guardare in silenzio e nn possono fare niente per calmarmi.
vorrei tanto piangere tra le tue braccia, sfogarmi cn te una volta per tutte, dirti tutto quello che avrei voluto dirti e che nn ho detto in tutti qsti mesi... vorrei trovare consolazione tra le tue braccia, vorrei che mi spiegassi perchè la nostra amicizia non può essere quella di un tempo, vorrei che mi dicessi sinceramente qnt ho contato per te... e se ho contato poco più di niente vorrei dirti addio e piangere davanti a te tutte le mie lacrime... vorrei guardarti negli occhi, vorrei che mi abbracciassi e mi spiegassi perchè il mio angelo custode mi ha lasciata sola. "qnd farsi una ragione vorrà dire vivere" canta libabue... io una ragione a tutto quello che è successo non l'ho ancora trovata... forse per questo sto ancora male e nn riesco a vivere serena e a rassegnarmi.
MI MANCHI dani... mi manchi disperatamente...
ti voglio bene.
da quanto tempo nn te lo dico più...