Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cuore, tu sai come stanno le cose.
vedo le tue mille chiamate sul cellulare, quella tua disperata ricerca di un mio solo cenno, un cenno che ti giuro non ti riesco a dare.
sto facendo di tutto per pensare che quelle parole che mi hai appena detto non provenissero da te, ma più ci penso, più penso al passato, al nostro passato, e più capisco che tutto è legato a me. sono io la causa della scelta dei tuoi genitori.
non te ne puoi andare, nicola ti supplico.. guardami, guardami come sto.. ieri sera ho pianto l'anima.. nicola ti rendi conto di quello che mi stai facendo.. aspettavo da 3 mesi, da tre dannati mesi quel"amore ho capito come mi sono comportato.. ho capito quanto hai sofferto.. ho capito quanto ti amo.. che non è la stessa cose senza il tuo amore.."da tre mesi.. e tu lo usi come anticipazione per dirmi che i tuoi ti mandano in una scuola a più di 100 chilometri da qui? tu non lo puoi fare.. non te ne puoi andare.. perchè nicola.. perchè.. perchè mi fai questo.. tu mi ami non te ne puoi andare.. non puoi stare zitto di fronte ai tuoi genitori.. non puoi abbassare la testa e dire va bene anche questa volta.. nicola sai cosa vuol dire se vai in quella scuola? che non ci vedremo mai più.. nicola fammi sorridere anche solo per un secondo.. dimmi che tutto questo non è vero.. fallo per me.. per la nostra storia che dura da più di due anni.. chi mi chiamerà principessa quando mi rivede dopo 3 giorni? chi mi porterà in barca? chi mi bacierà ogni secondo per farmi capire che ci sarà per sempre? con chi andrò alla mattina al bar per aspettare che passino quei 10minuti per entrare a scuola? a chi prenderò la mano quando non so cosa fare? che occhi guarderò per capire che dono mi ha dato la vita? chi mi porterà la colazione a letto alla domenica?

aiutatemi.. lo amo.. da morire..