Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Nn ci credo ancora ora, nn voglio o forse nn posso crederci... la nostra amicizia è andata a p***ane, è finita, nn credevo potesse succedere invece, e questa volta nn è colpa mia, e nn è neanche colpa tua, è che ti sei stufato di me, ti sn andata bene per molto tempo ma ora basta, ora sei cambiato, ora la tua ragazza, e i tuoi ?nuovi? amici, e sei riuscito a rimpiazzare molto velocemente il mio posto.
E ora dici anche che in questo periodo ti sto sul ca**o, bho, ma perché? Cosa ti ho fatto?
Mi piacerebbe saperlo, ma sarebbe inutile chiedertelo, sarai sl un peso per te, e oramai cosa te ne frega.
Abbiamo litigato, per le stronzate che mi dicevi, forse neanche ora ti rendi conto di quello che ho dovuto sopportare, nn credo lo capirai mai.
Abbiamo fatto pace, sembrava fosse tornato tutto come prima, la nostra unica amicizia, la complicità che avevamo, il solo fatto di guardarci e capire cosa volevamo, il fatto di fare i coglioni, accorgerci che eravamo troppo vicini, e che doveva succedere qualcosa, eravamo istintivi, attratti uno dall?altra, nn controllavamo più i nostri corpi, ridevamo, schervamo e intanto i nostri corpi si attaccavano le nostre mani andavano da sole...
Alla fine, ci alzavamo, e ritornavamo come prima i due soliti amici, nn facevamo caso a quello che era successo, era come se nn ce ne fossimo accorti.
Sapevo tutto di te, sapevi tutto di me, mi conoscevi meglio di me stessa, infine 17 anni sn molti, ed adex?
Ero la prima a sapere le cose, qnt volte mi hai messo a carico i tuoi problemi, qnt volte ai cercato i miei consigli. Qnt abbracci, qnt baci sulle guance, qnt volte mi sn seduta sulle tue gambe, e mi sn sentita arrotolare dalle tue braccia...
Tutte quelle sere passate così, tutti lo sapevamo di qnt era forte e indistruttibile la nostra amicizia, alcuni addirittura erano invidiosi e gelosi di questo.
Uscivamo quasi sempre insieme, mi passavi a chiamare al pomeriggio, alcune volte alla mattina e alcune sere dove uscivamo io e te, su quelle panchine, avevamo freddissimo, parlavamo e schervamo su tutto, qnd ci andava bene invece andavamo a cà tua, mi ricordo il gg che eravamo sul divano e tu mi hai costretto a vedere quell?orribile film, io avevo troppo paura, eravamo coricati sullo stesso divano, alcune scene mi giravo, e mi nascondevo stringendoti forte, e poi finito il film, nn avevo intenzione di andare a cà da sola, allora ti sei coperto e mi hai accompagnata.
Cazzo qnt mi manca tt questo, ora è andato perso, nn possiamo negarlo.
Sn venuta a sapere dagli altri che andavi cn una, che avevi fatto pace con il tuo amico.
E tu, tu che mi hai scritto che ero ancora la tua migliora amica, tu nn mi hai detto niente, e ora sn venuta a sapere che hai detto anche che io in questo periodo ti sto sul ca**o, ora basta, io nn so più cosa dirti, e nn so neanche più cosa fare, so solo che ora... la nostra amicizia è finita.
E sl il pensiero fa male, a parole sei bravo, nel scrivere sei riuscito a incantarmi, cn le tue canzoni sei riuscito a farmi emozionare e probabilmente illudermi, ma a fatti?? Parli, scrivi, ma a fatti nn cambi.

Nn voglio neanche più dirti niente, infine so già che dirai che leggendo questa lettera hai sl sprecato il tuo tempo.
Adesso sta iniziando quella canzone, è fantastica, ma probabilmente nn dovevi scriverla a me, nn sn più io quella persona così importante per te.

Ti voglio bene

ste