Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La nostra amicizia è finita quasi 6 mesi fa.
da allora la mia vita è cambiata: è tutto uno skifo senza di te.
io ci ho creduto, dani. ci ho creduto veramente. e sn ancora convinta che un angelo mi è venuto incontro quella sera e mi ha preso per mano e mi ha aiutata e mi ha consolata... eri tutto per me. la nostra amicizia era tutta la mia vita. e la nostra amicizia cresceva, cresceva... sotto gli occhi di tutti, anche sotto gli occhi di chi mi ha odiata e poi ha permesso che tutto qsto finisse.
ti volevo bene e mi volevi bene. io lo sentivo, quel bene. sapevo che era reale. e io nn ci credo a chi mi dice che nn è così... che non sarebbe finita così se mi volevi bene. io lo sentivo che ero importante.
o almeno mi sn illusa di esserlo. e me l'hai fatto credere... tutte le volte che mi arrivava un mess... tutte le volte che mi venivi a prendere il pomerigg per and a guardare il mare... tutte le volte che mi facevi compagnia fino a notte fonda... tutte le volte che mi sentivo sola e arrivava un tuo abbraccio silenzioso... tutto qsto mi manca da morire. tutto qsto sn i nostri ricordi. e ho un mare di ricordi scolpiti sul cuore. duri da cancellare. impossibile. ti penso sempre e mi manchi così tanto che a volte mi manca il respiro e sento una fitta allo stomaco. e allora mi rendo conto che è finito tutto... che non sn riuscita a legare a me il migliore amico, a rubargli il cuore cm avrei voluto... a essere parte di te così che una ragazza, il tuo amore, non potesse tornare e dividerci ancora.
a volte ti guardo e mi sembra di impazzire... averti vicino e nn parlarti mi distrugge.
e non lo capisci che nn mi basta uno stupido saluto ogni tanto? non lo capisci... nn capisci nemmeno qnt soffro... qnt sto male... qnt me l'ha riempita e svuotata, questa vita.
eri tutto per me... adesso non ho più niente. sl me stessa e tanto, troppo vuoto... tanto, troppo silenzio.
ma perchè? perchè? perchè è finita così la nostra magia!!! vorrei urlarlo e nn riesco a farmene una ragione... 6 mesi sn tanti... forse avrei potuto dimenticare. ma io nn sn come te. io nn so cambiare la mia vita da un giorno all'altro. io nn so fare finta di niente e credere che sl poche cose sn cambiate...
è cambiato tutto!!!!! è finito tutto!!!!! e a volte mi manchi così tanto che piango senza riuscire a fermarmi... piango cm una disperata pensando ai tuoi splendidi occhi che adoravo, gli abbracci che mi facevano sentire al sicuro e protetta...
persone cm te nn ne ho mai conosciute. e lo so... tu sei l'angelo che mi ha salvata. che mi ha preso per mano e ha illuminato la mia strada... senza di te non so se ce l'avrei fatta.
e adesso? adesso chi si prende cura di me? nessuno... nn c'è più nessuno senza di te. mi faccio coraggio da sola... sola... senza di te... senza di te che mi promettevi "nn sarai mai sola se ci sn io"... bravo! e io ti credevo! e io ho consacrato la mia vita a te illudendomi di ess importante, illudendomi di ess la tua migliore amica...
e nonost tutto qsto ancora e ancora dolore si aggiunge al dolore.
nn devo sopportare sl il vederti cn ki ha distrutto quello che avevamo costruito... adesso ti vedo anche accanto a qualcuno che ti guarda sorridere, ti sta ad ascoltare, tace guardondoti aspettando che parli... adesso a lei racconti quello che ti succede, l'entusiasmo e i rimpianti... le tue idee, le difficoltà.
adesso c'è lei al posto mio.
e che rabbia vederti accanto a lei... a lei che tanto ha cercato di ess per te l'amica che ero io un tempo! hai visto? dicevi che nn sarebbe mai stato possibile... invece... non serve a niente piangere, lo so... ma nn ce la faccio...
io non ce la faccio...