L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Scrivo questo per te Silvia, ma non lo leggerai mai e mai te la invierò, perchè ti ho promesso che non ti avrei più cercato, che avrei finalmente rispettato la tua decisione. Sai in questi tre mesi da quando hai deciso di andare per la tua strada perchè il tuo amore per me era finito, non mi sono mai rassegnato ho sperato fino alla fine ho combattuto fino alla fine sperando che ritornassi. sei stata il primo amore della mia vita anche se arrivato a 30 anni. Ero e lo sono ancora innamorato di te, tre mesi senza te sono stati duri, mi sono sentito morto, sono morto, il tutto senza te non aveva più senso, ho cercato di darti colpe, ti ho rinfacciato tutto, solo perchè sperassi che questo facesse passare il dolore che avevo, lo star male giorno e notte, cercare di non ricordare niente. Purtroppo non è servito a niente, sò di averti detto cose che ti hanno ferita profondamente, non te lo meritavi.
Ti chiedo scusa Silvia, scusa per tutto quello che ho detto, ma è stata la rabbia che avevo la rabbia di averti perso, la mia vita senza te. Ormai so che non ci sarai più per me, ora hai trovato la felicità, purtroppo non sono io più il protagonista della tua vita.
Ti ho amato con tutto il cuore, sarai incancellabile per me, nessuno potrà più farmo provare quello stesso amore che ho provato per te.
ti dico grazie Silvia, grazie di avermi regalato due anni di felicità, grazie di avermi amato, grazie di avermi fatto vivere l'amore quello con la A maiuscola. Grazie di tutto principessa, non ti dimenticherò mai, sei e sarai solo ed esclusivamnte te l'amore della mia vita. Ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo te la meriti. Non preoccuparti per me, spero che un giorno ritornerò a vivere, ci vorrà ancora tempo per smaltire questo dolore logorante, le feste di Natale saranno dolorose sapendo che non sei più cone me, ma fa niente mi rialzerò, so che non mi vuoi più sentire ne vedere per quello che ho detto, per questo non ti chiedo di perdonarmi ma ti chiedo scusa. Sei indimenticabile, sei incancellabile per me, ti vorrò sempre bene, sei stata, sei e sarai sempre la ragione per cui dire la mia vita è stata bella.
Addio principessa il mio cuore sarà per sempre tuo.
Addio Silvia e buona fortuna per tutto.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938