Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Dolcissimo pensiero, chi l'avrebbe mai detto: ritrovarmi qui a scrivere i miei pensieri, pensieri che ruotano solo intorno a te. Se me l'avessero detto qualche mese fa nn ci avrei mai creduto. E' accaduto tutto x caso, ma il caso ha voluto ke ci incontrassimo: è accaduto tutto in fretta, senza nemmeno il tempo di rendermene conto, ma sono felice che sia successo.
Siamo stati vicini, solo x pochi giorni purtroppo: ma sono stati giorni riempiti da intense emozioni;mi hai ridato quella felicità che pensavo di aver perso, mi hai messo al centro del tuo mondo, mi hai coperto di mille attenzioni;ti sei ricordato di cose che io non ricordavo nemmeno di averti detto. Eri lì, sempre presente: con le tue premurose attenzioni, con la tua gioia di avermi lì, con quella luce negli occhi, con quella voglia di abbracciarmi, con quella timidezza che ci ha avvicinati piano piano, dolcemente.. dapprima sfiorandoci, respirando l'uno sull'altra, coccolandoci x ore intere, tutta la notte, senza sentire mai il bisogno di smettere, e che poi ci ha fatto perdere nella passione più intensa, nella emozione più profonda che io abbia mai provato... Ci siamo amati così, semplicemente.
Ma forse perchè le cose più sono semplici, più danno gioia, ed io non riesco a dimenticarmi di nulla: non posso dimenticare le tue carezze, l'emozione che sentivo mentre mi baciavi, la gioia del risveglio accanto a te al mattino: è tutto scritto nella mia mente;ricordi, quando mi vedevi un pò distante con il pensiero e mi chiedevi"A cosa stai pensando?"Io ti rispondevo"A questi momenti.. così non li scorderò mai più..".
Mi hai fatto sentire una principessa, hai risvegliato in me sensi che pensavo di aver perso per sempre, mi hai ridato la gioia di amare.

Grazie dolcissimo amore lontano..
Ricordati, non c'è nessun altro posto dove vorrei essere, se non fra le tue dolcissime braccia, persa dentro di te.. e rimanere lì: per sempre...