Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao mamma!
lo so che non leggerai mai questa dedica.. ma non si sa mai..
senti io ti vorrei dire alcune cose.. alcune cose.. che motivano il mio comportamento nei tuoi confronti... io so che sbaglio.. a non venire mai da te, a risponderi male.. insomma ad evitarti.. ma questo è ciò che devi pagare per il male che mi hai fatto!
quante volte ho pianto? quante volte ti ho chiesto scusa? quante volte ti ho detto basta?.. beh.. adesso mi sono stufata!
insomma ti 6 mai fatta un'esame di coscienza?!
lo so te mi diresti che questo non è il modo di parlare ad una mamma... ma ascolta... io più che cresco e più mi vengono a mente tante cose... cose che adesso posso capire, interpetrare e persino non accettare...!
pensi che me ne sia dimenticata.. quando mi buttasti fuori di casa? perchè l'hai fatto? ora lo so.. perchè non mi stava bene il tuo uomo... pensi che mi sono dimenticata di tutti quei no? pensi che mi sono dimenticata.. di quante volte il tuo uomo mi metteva le mani addosso e te zitta! ma ti sembra la vita di una 14enne?? a me non mi sembra prorpio... meno male che poi se ne andò di casa.. quante altre volte dovevo piangere?
io non voglio dire che tu non sia una buona mamma.. anzi.. forse sei la meglio che ci sia... ma se vuoi che le cose tornino come prima... lascia il tuo uomo.. quello attuale... NON MI PIACE!.. vuoi che ti confessi la verità?.. è uno stronzo.. ti fa stare male.. e adesso.. te stai male.. l'operazione non è andata come speravamo.. e rischi di perdere l'uso delle gambe... e lui se ne sbatte!
mamma io ti voglio bene credimi.. anche se non te lo dimostro... io te lo voglio di cuore... ma prima lui se ne va e prima.. io tornerò da te..!
mamma ti voglio bene!
baci vanessa