L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao martina!
So ke purtroppo non leggerai mai qst lettera... Ma la scrivo, anke solo x sfogarmi...
io e te non ci vedevamo quasi mai... ma io ti volevo bene... eri bellissima, tutta pikkolina... una bimba stupenda... mI piacerebbe dire ke eri xfetta... ma non lo eri.. già... quel fottuto tumore... quel maledetto giorno in cui la tua luce si è spenta... Dio quanto odio qst vita... non poteva accadere a me? tu eri cosi pikkola... e poi amavi vivere... io no! qnd ti ho vista all'ospedale.. con gli okki kiusi... che crampo al cuore! pensare ke un mese fa eri nel giardino a giocare con l'altra Martina...
E poi... sul letto.. con quel vestitino rosso ke ti faceva sembrare una bambola... con quel fular in testa che copriva i risultati della chemioterapia... la quale non è servita a un ca**o!
quando ho saputo della tua morte ho pianto.. pianto e sofferto... tutto in silenzio, di nascosto.. lontano dai miei genitori, lontano da tutto... perchè? perchè proprio a te? avevi solo 9 anni, cavolo!
qst è un'altra prova ke Dio non esiste... se esistesse perchè ti avrebbe fatto cosi tanto male???
A volte piango ankora... pensando a te, pensando ai tuoi, pensando a qst mondo stupido!
Piango anke solo vedendo un balcone illuminato.. piango sentendo le canzoni natalizie.. ho pianto a scuola, subito il gg dopo la tua morte.. stavamo facendo musica, stavamo cantando Jingle Bells.. io non ce l'ho fatta... cm si fa a cantare una canzone cosi pensando a te? ke natale di m**da!
spero solo ke possa essere felice lassu piu di quanto eri felice qui..
vedrai ke la felicità arriverà anke da te perchè sei stupenda..
addio martina.. ti voglio bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938