Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi sento stupida, immobile, vincolata, incapace di lasciarti andare, di rispettare la tua non scelta... forse ho bisogno di chiarezza, di quel no doloroso che spezza l'illusione ma taglia quel filo benedetto maledetto che mi tiene appesa a te e al sogno illogico di noi.
quella chiarezza me la devi, non che tu abbia colpa. la colpa è mia e di quella incapacità di osare che mi tarpa da sempre le ali. MA QUALCOSA CAMBIERA'.. quanto è vero che ti amo cambierà.
per ora.. auguri di un natale più caldo del mio, nella tua magnifica brulicante festosa elegante famiglia, auguri perché tu possa trovare sempre quello che desideri, perchè tu non debba mai rinunciare al sogno del grande amore. e se fra i tuoi desideri non ci sono, non ci sono mai stata e non ci sarò mai... non fa niente... mi saprò rialzare.. gli occhi straripano di lacrime al solo pensiero.. non so neanche con quale forza ma mi rialazerò.. forse con la potenza della limpidezza potrò raccattare quei cocci che ho sempre rincollato intorno a te e saprò farne un qualcosa di nuovo. e puro. e degno.
a te, che sei una persona splendida e meriti il meglio, e non hai colpe, auguro di essere sempre felice, di avere sempre quegli occhi luminosi e curiosi. quegli occhi verdi per i quali darei qualsiasi cosa.
e a me auguro di trovare i miei sensi e recuperare le mie energie perdute in un così lungo, cos inutile e circolare, così bel cammino...
buon natale al mio grandissimo amore,
tua (per sempre... almeno in parte... ) ism