L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Hai perso, fanculo, da oggi nn mi tirerò più bombe x te, e nn mi interesserò più se ti fai sentire o meno, lui ha scelto me, come è sempre stato, ma cosa credevi che sarebbe rimasto con te? Ti racconto una storia, quella sera eravamo uno di fronte all'altra sulla porta d casa sua, io pensavo che lui era davvero bellissimo, lui sorrideva, i suoi occhi, quelli che hanno colpito anche te, riflettevano la luce che ha sempre avuto guardandomi, ci siamo abbracciati e improvvisamente era chiaro per entrambi che noi eravamo ancora una sola e unica anima.
Lo conosco meglio di quanto possa conoscere me stessa...
Al tavolo lui aveva preparato le candele e noi a lume di candela ci raccontavamo i mesi passati lontani, ad un tratto io mi sono avvicinata e ci siamo baciati, appassionati come un tempo, poco dopo lui ha detto "Vorrei fare l'amore con te, so che è sbagliato, se mi fermerai ti capirò"... non l'ho fermato e siamo stati insieme come in tutti i 5 anni passati, e in quella sera in quel fare l'amore, c'erano le cose non dette, i rancori, le bugie, le sofferenze, la mancanza dell'altro e noi ancora nella stessa anima...
Mi dispiace, ma non mi fai paura, io so che lui ti voleva bene, ma io sono io, e se vuoi saperlo tra poco vivremo insieme, non potrai averlo n'è come amico n'è tantomeno come moroso, è mio, noi non potremmo esistere separati, siamo quello che siamo perchè viviamo insieme.
Addio, dimentica lui e vivi, lontana da noi sapendo che lui ama me, ha amato me e amerà me x sempre come io amerò lui x sempre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938