L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei che queste ultime ore del 2004 portasserò con loro tutta la tristezza e il dolore di quest'anno.. troppo dolore, persone care che se ne sono andate.. hanno lasciato tanto vuoto, tanta sofferenza.. e sopratutto tante domande.. che cosa è davvero importante? per che cosa sto vivendo.. che scopo ho? e una risposta me la sono data.. mi sono detta che il motivo per cui vivo e per amare la gente che mi sta intorno.. cercare di fare quello che posso per la gente che ha bisogno. insomma lo scopo è l'amore.. quello che comanda il mondo. ma la risposta non mi è bastata perchè sento un grende vuoto lo stesso.. perchè continuo a essere chiusa.. a non volere confrontarmi con i miei.. continuano le urla.. e continua la mia insoddisfazione. tante aspettative sull'università.. e io non so neanche se è la cosa che davvero voglio fare. l'incompletezza data anche dalla mancanza di un ragazzo al mio fianco.. sono troppo particolare perchè qualcuno si impegni a farmi innamorare davvero.. l'ultimo è andato per questioni che non dipendevano da noi.. ma questo non conta.. il fatto è che non è con me ora.. io avrei lottato fino infondo.. lui si è tirato indietro davanti ad una difficoltà.. non posso più compatire questi atteggiamenti.. dò tutto l'amore possibile, perchè gli altri lo devono misurare?! e poi.. la mia grande amica.. l'unica con cui riesco a parlare parzialmente delle mie cose.. beh lei ha piu problemi di me.. e quindi... cerco di non farle pesare troppo le mie stronzate.. però siamo troppo diverse, spesso ci sono incomprensioni.. ma non posso allontanarla perchè al moemnto sono il suo unico punto d riferimento... alle volte penso che dovrei andare via da qui.. dove c'è bisogno di me.. dove posso aiutare qualcuno o semplicemnte vivere umilmente ma felicemente.. ma ho 19 anni.. e andare via alla cieca sarebbe una stupidata.(se solo lui avessere resistito.. avrei lasciato la mia casa per lui)
dopo questo sfogo.. vorrei solo che il 2005 inizi bene.. e che mi aspetti tanto amore e serenità.. perchè ne ho tanto da donare.. e poi è troppo bella e importante la vita e non voglio più avere addosso questa sensazione di incompletezza.. che mi fa sentire a metà.
inoltre spero che il 2005 porti bene a tutti.. e che faccia entrare tanto amore in tutti i cuori.. e faccia capire che "l'essenziale non è visibiel agli occhi".. l'essenziale sono le persone e i quello che dicono i loro occhi.. e credo che la grande catastrofe di questi giorni l'abbia fatto capire..
baci a tutti.. buon 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938