L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Una timida e insicura voce ti vuol svelare un sentimento che pulsa e non vuol morire, ti prego... fermati ad ascoltare.
E' una voce, che proviene dal cuore di una bambina che pur con dolore continua interrotamente a sognare. Mentre guarda una foto, la tua foto... appare un sorriso sul suo volto.. immaginando un futuro con te vicino, ma dopo pochi minuti il suo sorriso si spegne, daltronde una foto non basta a farla felice.
Alla finestra guarda il cielo... unica consolazione in questo triste istante, fissa una stella, la più accesa che illumina l'oscuro... fissa quella stella fra mille persone che con la sua luce conduce i suoi occhi verso se, e dentro il suo cuore fa pulsare un desiderio forte e infinito. Lo stesso desiderio che essendo incotenibile... decide di deporre anche all'interno di un anima e un immagine di uomo... spera senza tregua che un giorno se pur distante possa toccare, e non sia come quella vera stella all'interno di una costellazione che mai e poi mai le sue mani risciuriranno ad afferrare... pur mettendoci tutta la propria forza e promettendo a se stessa, che un giorno sarà possibile.
Illusa e ceca, continua a sognare e a voler continuare una battaglia senza un evidente fine, ostacoli e paure mostrano la cruda verità... segnali, parole e speranze le danno la forza di non mollare; ora come tanti mesi fa, si ritrova nel suo letto a immaginare mani che con affetto l'avvolgono, facendo di ciò che è solo un sogno una realtà.. immagina degl'occhi che nel profondo racchiudono un sentimento corrisposto, un corpo... così vicino dal scaldarla durante le giornate più fredde e di solitudine.
Una passione condivisa, forse non basta a favorire un unione perenne... la musica unisce ma non compatta!. Continua ad ascoltare quel cd... con quella musica da lui presa in considerazione e donata, suona la chitarra per sentir ancor più accanto la sua presenza,... immagina e vuol creare una melodia in cui tutto è scritto e provato, vorrebbe una musica.. per lei suonata con il suo strumento che gli da quella particolarità e quella unicità che insieme a tutte le sue caratteristiche in lui impresse lo rende speciale, con quelle mani che tanto vuol afferrare e tener nel cuore per fargli sentire il ritmo che in lei rimbomba, con gioia e passione per questo amore nascosto nel suo cuore.. e che vuol dichiarare ora con queste parole..
Ecco questa è la sua vita, la mia vita di bambina e... quasi donna magari, ma pur sempre bambina, che progetta e crea la sua vita, il suo futuro e azzarda qualche mossa con i minimi indizi che il destino le dona, per ottener qualcosa in più.
Di fatto, ora si trova con un amore folle dentro se, dimostrato agl'occhi di quell'uomo come un solo semplice affetto... e non come un amore che dentro di me regna e pulsa pur nascosto e insvelato, nato ma destinato a morire.. perchè impossibile.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938