L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Capodanno. siamo un piccolo gruppetto a casa di un mio amico, che l'anno scorso mi piaceva e che ora mi confonde sempre di più. c'è anche un alltro amico, molto importante x me, con lui ho un rapporto molto complesso e un po' tormentato. lui inizia a bere, e finisce sbronzo prima delle11. è completamente fuori e spara delle gran cavolate, finchè inizia a tirare fuori pensieri che nn aveva mai rivelato. piano piano inizia a provarci esplicitamente con me... dice che sono bellissima, mi supplica di baciarlo... io non voglio, lo rifiuto... non l'avevo mai visto così. in tutti i sensi... ... e questa cosa mi ha sconvolto... non capisco... ma diceva veramente? ... nn posso pensare che x tutto questo tempo...
e se fosse stata solo la sbronza? ... forse a scuola nn si ricorderà più niente... in parte lo spero, ma non so più come comportarmi... ... i miei amici nn capiscono che x me è impossibile d'ora in poi non vederlo sotto una luce diversa... ... dicono che mi faccio dei gran viaggi, che era ubriaco... e se hanno ragione? ... ma io come devo comportarmi? ... vi prego rispondete sono un po' sconvolta!!!
... ah, ho 15 anni e per di più nn sono mai andata cn nessuno... e uno dei miei problemi più grandi è che quando qualcuno inizia a provarci cn me inizio a vedere i suoi difetti e le sue debolezze... e mi allontano, sento una specie di ripugnanza nei suoi confronti... ... ora scusate se sono stata lunga ma vi prego rispondete...!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938