Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

RAGAZZI E' IMPORTANTE!
E' UNA SITUAZIONE CHE NON RIESCO A CAPIRE.. MI SERVITE VOI.. VI PREGO LEGGETE E RISPONDETEE!!!

Non riesco a capire cosa mi succede.. non riesco più a distinguere il bene dal male.. il giusto dallo sbagliato.. il piacere dal non piacere..
Ho conosciuto un ragazzo e capirete che il punto è proprio lui, questo ragazzo.. mi ha concquistato con la sua dolcezza.. con le sue parole.. non è il tipico smielato e bravo ragazzo da far presentare a mamma e papa, e si un bravo ragazzo ma sa essere allo stesso tempo un bello stronzetto.. insomma ragazzi il tipico ragazzo che riesce a far perdere la testa.. se con me ci è riuscito? Non lo so.. caratteralmente è perfetto.. ciò che ho sempre desiderato e immaginato accanto a me.. il problema è che.. fisicamente non è il mio tipo, non che non mi piaccia ma anzi quando mi sfiora sento percorrermi in tutto il corpo delle vibrazioni meravigliose.. non riesco mai a stargli lontana.. vorrei baciarlo in continuazione.. io poi non sono una ragazza che ama esibirsi in baci appassionati in pubblico.. ma da quando ho conosciuto lui e sto insieme a lui non riesco a trattenermi.. è come se fossi attratta da una calamita al suo corpo.. alle sue labbra..
Ma poi quando lo guardo nella mia testa una vocina mi ripete "Ma cosa stai facendo.. guarda con chi stai? Tu.. che potresti averne a migliaia di ragazzi mooolto piu belli di lui.." e allora per un attimo quella vocina sembra convincermi.. ma poi lo riguardo.. mi sorride.. mi bacia e allora capisco.. capisco xke sto insieme a lui.. mi da emozioni.. forti.. ma allora xke mi vergogno ad andare in giro con lui.. non mi era mai successo.. voglio dire non è la prima volta che sto con un ragazzo che non è il massimo della bellezza eppure stavolta non capisco xke ma mi crea dei problemi.. dei disagi.. xke?
Uff sono confusa.. vi prego rispondete..
So che non è bello ciò che bello ma ciò che piace è questa è una teoria che ho sempre portato avanti xke ripeto non mi mai piaciuti i bellocci.. ma.. ma.. stavolta mi sento a disagio..
Rispondete!!