L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so neankio il senso di questa lettera... ti giuro non lo so! Tu nn leggerai mai ciò che sto per scriverti perchè è veramente tutto assurdo. Ma è da 4 giorni che ci penso e sento il bisogno di sfogarmi in un modo o nell'altro.
Ti ricordi com'è iniziato tutto..?!
Appena ti ho visto ho perso la testa per te.. eri bellissimo, stupendo, sembravi appena uscito dalla fabbrica dei desideri. Stavi occupando tutta la mia mente, diventavi un'ossessione, e purtroppo, non potevi diventarlo perchè io stavo con Manu da un anno! Così ho fatto di tutto pur di eliminarti dai miei pensieri, perchè non volevo fare soffrire altre persone! Non sarebbe stato giusto. Ma non ci riuscivo... eri incredibilmente fantastico!
Non potevo andare avanti per quella strada, mi rendevo conto che stavo illudendo mille persone, me in primis! Ed è solo per te, se ho deciso di chiudere la mia storia! Non te ne sto facendo una colpa, se è questo ciò che credi! Poi, arrivi tu, Dani, e mi dici che mi avevi notata a quella partita di pallavolo, che ti interessavo, che ti sarebbe piaciuto conoscermi meglio. Ho accettato al volo, senza neanche pensarci un secondo! Siamo usciti, ci siamo baciati, abbracciati, mi ripetevi "TI VOGLIO BENE" e a me sembrava di essere in un sogno perchè tu eri ciò che volevo! Ho fatto di tutto per dimostrarti che mi piacevi, che ero persa di te.. le mie amiche mi ripetevano che mi stavo comportando da ingenua, che non dovevo avere fretta di averti! Io non volevo solo averti, tu per me non eri un oggetto. Sono passati tre mesi circa, e più ti vedevo più dentro mi sentivo felice, realizzata: mi stavo affezionendo a ogni tua più piccola caratteristica, ti rendi conto?
Però quattro giorni fa ho deciso di metterti davanti a una decisione. Non me la sentivo di continuare a vederti, di iniziare a provare un sentimento che va ben oltre l'amicizia per poi magari sentirmi dire ciò che non volevo! Ti ricordi cosa mi hai detto?
"Tu mi piaci un casino, sei una bella ragazza, hai tutte le caratteristiche della mia ragazza ideale. Quando uscivo con te stavo da Dio, ho passato dei pomeriggi stupendi... però non me la sento di iniziare una storia seria! Tu non c'entri niente, è colpa delle mie esperienze passate! A te ci tengo, e non scherzavo quando ti dicevo TI VOGLIO BENE... ma ancora non me la sento di iniziare una storia! Sul serio... forse un domani me la sentirò, e tornerò da te ma adesso come adesso sto bene così! Lo sai, circa un anno fa, stavo con una ragazza che credevo fosse unica, credevo fosse la migliore e invece scopro che era da più di un mese che mi stava tradendo con un altro. E da lì ho come avuto paura dei miei stessi sentimenti...! Adesso sto bene, mi è passata ma ho vissuto un anno di m**da per questa faccenda! Capisci...? Forse più avanti ritornerò da te ma ora non me la sento di iniziare qualcosa di serio" La sera stessa mi hai chiamata, mi hai chiesto come stavo e mi hai mandato un mess con scritto" TI VOGLIO BENE". Il giorno seguente, abbiamo iniziato a mess e mi hai detto come ultima cosa:
"Sappi che non tornerò subito perchè non me la sento.. Hai già aspettato troppo per me, adesso prova a pensare ad altre cose, vivi la tua vita.. non stare dietro a me... che poi vedrai che più avanti andrà tutto bene! Io continuerò a volerti bene per sempre"
Beh, non credo ci sia molto da aggiungere, giusto! Sei stato alquanto esauriente. Mi ha fatto male sentirti dire queste cose, e non so neanche quanto tu sia stato sincero! Forse mi passerà, ma dimentichi che io ti vedo ogni giorno a scuola, giochiamo insieme nella squadra di pallavolo, e dimentichi che sarà difficile vivere la mia vita senza smettere di pensarti! La speranza è l'ultima a morire, lo sapevi questo? io ti aspetterò... non mi importa quanta pazienza mi costi, non m'importa di niente! Io ti aspetterò...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938