L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi, ho già scritto una dedica e 8 persone mi hanno risposto, vorrei che continuate a rispondermi perchè sto davvero male..
vi racconto la mia storia...
frequento un ragazzo da 1anno mi piace tantissimo.. solo che nell'ultimo periodo è diventato strano, nel senso che nn si fa sentire + cm prima, gli squilli sn ridotti, le telefonate nn vi dico proprio.. e ho una strana sensazione che ha conosciuto 1a e che ci sta uscendo.. ovviamente non sn la sua ragazza quindi anche se lo fa devo stare zitta, oppure, mandarlo a quel paese, però... la seconda ipotesi mi risulta molto difficile!
Prometto a me stessa d non kiamarlo, ma giro e giro e compongo il suo numero, perchè sl sentire la sua voce mi fa star bene, però da come ho capito ultimamente se nn kiamo io, lui nn mi chiama.. lasciarlo stare è + forte d me, nn c riesco.. lo so che parto prevenuta però solo l'idea, mi fa stare peggio! la maggior parte delle amiche mi consiglia d nn cercarlo e d nn farmi sentire, ma sapete quando si è dentro nn si è obiettivi!!
Ho pensato anche che forse si sarà scocciato di vedermi e nn ha il coraggio di dirmelo e nn facendosi sentire aspetta me che lo mando a quel paese.. le ho pensate di tutte!
Cosa mi consigliate voi? cosa devo fare? vi prego aiutatemi perchè sto attraversando un periodo bruttissimo.. grazie in anticipo un bacio!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938