Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perchè sono così triste??
Raga io non ce la faccio piu ad andare avanti sono sola, il mio ragazzo mi ha lasciata x due volte, ho parlato con la mia migliore amica dei miei problemi ma risultava con aria da straf**tente a pensare sempre al suo "Amorino Giacomino" solo al pensiero mi viene da mettermi due dita in gola e vomitare...,la scuola mi va di m**da e in piu per domani c'è la verifica di Geografia non sono pronta e c'è la Kelm..,mi manca mio fratello, mi manca mio padre, mia sorella, mia nonna, la mia vecchia casa in campagna... Ma sono lontana da tutto e da tutti, sono con un finto padre che mi odiA e mia mamma... l'unica che in questa casa pensa a me... che mi vuole bene...
Ma perchè deve essere tutto cosi difficile? Mi manca la mia migliore amica che non mi capisce piu e dice soltanto "Passerà"... ma cosa passera??? ma non eri tu che mi davi sempre consigli che stavi al mio fianco..? che è successo?! Ogni giorno quando vedo il mio ex che mi ha appena lasciata... soffro. Soffro dentro di me. Non ce la faccio piu non c'è piu nessuno che riesce a capirmi che mi tira su il morale, che mi asciuga le lacrime..
Poco fa ho tentato il siucidio.
Ma quando quel dannatissimo coltello stava toccando appena il mio ventre ho pensato hai miei RICORDI.
Quei bellissimi ricordi con le mie amiche(Vania, mary siete uniche),con papà, fla' e annita o con tommone, con pollo e tanti altri... all'amistad... qualcosa mi ha bloccato.
Le lacrime continuavano a scendere bagnando quel coltello con appena la punta rossa di sangue. Ma allora mi sono chiesta:
"Perchè i ricordi mi bloccano? ma se ho una vita di m**da...?!?" e subito dopo ho capito che potevano esserci ancora tanti ricordi come quelli... ho ancora tante persone hanno bisogno di me, che mi vogliono bene... Ho ancora tutta la vita davanti, perchè pochi secondi fa stavo per gettarla?
Non capisco nulla ma so solo che domani non me la sento di andare a scuola...
Prima o poi, forse,tutto sara finito.
e ora mi chiedo:
"Chissà se ritornerò di nuovo in quel posto dove difficilmente gli innamorati arrivano... dove io e lui siamo arrivati... IO E DAVIDE, PER SEMPRE, TRE METRI SOPRA IL CIELO"