Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Leggete a voi è mai capitato ?? ho fatto bene a restare indifferente alle sue provocazioni, alle sue battutine, cs avreste fatto??

Ne è passato di tempo, tutto intatto nella mia mente, i ricordi sembrano scorrere davanti ai miei occhi come se li stessi rivivendo x la seconda volta: sento le nostre risate, i nostri discorsi, le nostre confidenze dapprima ?ritoccate?(fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio)poi sincere, profonde,almeno da parte mia, libere da quel velo di apparenza che usavo x mascherarmi, x nn soffrire. Ricordo i tuoi pianti, il tuo sentirti inadeguata nella mia vita, io avevo già molte amiche, tu uscivi sofferente da un?amicizia finita male... nn ti fidavi +,eri così sicura ma così fragile. Un misero ricordo, e piangevi, vittima di esperienze passate a cui eri troppo legata. Tu soffrivi, avevi sofferto, eri forse un po? troppo possessiva, la fine della nostra amicizia è dipesa esclusivamente da me(?),ma la cosa che + odiavo erano quegli interminabili discorsi filosofici(sn me stessa, nn lo sono, soffrire o no, come fare)nn li sopportatone uscivo semprec + complessata... .. ma soprattutto nn sopportavo i tuoi amici?i ragazzi popolari?(fatti ma popolari). Erano qst le cs che nn andavano... .. ora mi chiedo: TI SEI MAI MESSA NEI MIEI PANNI? stavo male x un ragazzo, stavo male xte, mi davi troppe responsabilità, in un ?amicizia qst nn dovrebbero pesare, ma la paura di farti soffrire mi esasperava. Così dopo alcuni torti abbiamo deciso di finire tutto, almeno tu lo hai fatto ma cn una brutalità tale da lasciarmi senza parale e cn una domanda che mi pongo spesso... . MA LA NOSTRA ERA UN? AMICIZIA??
Ho i miei dubbi.
Hai sfruttato i miei punti deboli, quelli che nn avevo mai rivelato a nessuno, e tu li hai usati e li usi tuttora x ferirmi... . Lo sai, qnde fai le tue solite battutine ormai mi viene da ridere... .. ferisci lati di me ormai morti, quelli che il dolore che ho patito mi hanno cancellato. Sn diversa, sn cambiata e fiera d quello che sn l?unico rammarico è di aver creduto in un?ipocrita come te!!!!!
ps. grazie sai dal male si impara molto, molto + d qnt credessi