Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

VI PREGO LEGGETE.. E RISPONDETE!!
Ho sempre desiderato di trovare un ragazzo sincero che sapesse darmi tanto amore.. e non il solito ragazzo stupido che si fermasse al mio aspetto fisico..
Ho pregato tanto dio di farmi incontrare una persona matura.. un ragazzo con la testa sulle spalle.. un ragazzo dolce, affettuoso, intelligente.. il tipico ragazzo che noi tutte sogniamo di avere accanto..
Dopo tante delusioni.. e dopo tante sofferenze.. l ho trovato..
Dovrei essere in questo momento la ragazza piu felice del mondo.. xke non mi manca niente da lui.. xke è perfetto.. xke.. sa essere dolce al momento giusto.. sa farmi ridere.. sa essere passionale.. sa capirmi.. sa ascoltarmi.. sa farmi mettere a mio agio.. sa capire di cosa ho bisogno.. sa come farmi sentire importante.. sa rimepirmi di attenzioni.. insomma ripeto sembra essere perfetto.. almeno caratteralmente.. xke.. fisicamente non so.. con tutto che mi attrae e non riesco a fare a meno di stargli vicino sento che.. che non è adatto a me.. non so xke mi faccio prendere da simili dubbi pero.. spesso ci penso.. mi sento continuamente ripetere da tutti che potrei avere di meglio e infondo è vero.. pero.. io sto bene cosi.. cioe con lui sto bene.. anche se a volte queste voci mi influenzano un po.. xo non ci penso minimamente a lasciarlo.. xke mi mancherebbe troppo..
Non sento di amarlo è ancora troppo presto.. lui mi fa provare delle emozioni fortissime, bellissime, ma non quei tipici sintomi che una generalmente prova quando sente di aver preso una cotta.. cioe quando mi chiama non mi sento tremare tutta.. sono contenta di sentirlo pero non mi batte il cuore e un pò questo mi spaventa xke penso che allora non sono veramente coinvolta.. pero giuro che lui mi piace.. sto bene con lui anzi posso dire con sicurezza che mi soddisfa in pieno..
Vi prego ditemi cosa ne pensate e cosa devo fare.. per me è importante..
So che dovrei leggermi dentro x capire cosa provo.. xo non riesco a capire.. a me piace ma xke non provo determinate emozioni?