L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Per favore aiuto..
Ho bisogno di sfogo e di qualcuno che essendo estraneo alle mie faccende possa rivelarmi sinceramente i propri pensieri a riguardo.
sapete fino apoco tempo fa la mia vita era fatta di gioie e di dolori; sono dei giorni che vivo solo dolori...
per una quindicenne gli elementi veramente importanti ritengo siano amici, famiglia, scuola, interessi da coltivare, amori..
bè sapete, è piano piano, cn il tempo che ogniuno di essi comincia a nn fare piu parte di me o perlomeno a persistere in malo modo nella mia vita.
I miei amici? ... li sto perdendo... a causa delle mie insicurezze e delle mie preoccupazioni dovute a quanto diro in seguito mi sto distaccando da loro, ma cio che piu mi preoccupa è che mi sembra nn gli interessi a nessuno
la mia famiglia? .. be di solito 1 persona dentro casa dovrebbe trovare esclusivamente il conforto di persone che ti amano... io sono giorni che trovo urla stressate e discorsi stancanti
In piu coloro che mi hanno dato 1 infanzia di gioia e di amore, i miei saggi oracoli stanno perdendo colpi: i miei nonni da settimane stanno molto male... nonna cn la febbre a 38 da 2 settimane che nn ne vuol sapere di scendere nonostante 7 giorni di antibiotico.. penserete che la febbre nn è nulla di grave, ed infatti è cosi, ma per 1 donna di 81 anni è importante."la febbre disidrata e la disidratazione porta al collasso" cosi dice mia madre.. ed il collasso nn è quello di cui mia nonna ha bisogno per andare avanti.
la depressione e la tristezza di mio nonno nel vedere la moglie priva di qualsiasi tipo di energie mi fanno star male...
la scuola?... be io cn le mie distrazioni nn sono mai stata 1 asso ma fino all'anno scorso nn me ne importava piu di tanto... oggi mi sono resa conto che sto perdendo tempo e che ho perso tempo e sto cominciando ad avere paura di nn essere in grado di recuperare le cose nn fatte e temo che se nn saro capace di far cio, come potro mai crearmi 1 futuro?
I miei interessi? be nn ho tempo per loro... tutto il tempo che ho avuto l'ho buttato, in passato, quando la scuola nn era nulla per me, per passare i miei giorni fingendo di studiare su 1 libro chiuso, ed ora per rimediare a quell'errore abnorme. Nn avrei nemmeno tempo per sognare e vedermi in quella palestra ad impegnarmi e a sputare il sangue per quel balletto cosi complicato... la danza è il mio piu grande interesse..
cn il ragazzo che mi piace nn ci parliamo nemmeno dopo tutto il casino che è successo che sarebbe troppo lungo da spiegare...
ed i miei amici in tutto qst? dove sono ? li ho perduti in 1 momento cosi li ho perduti...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938