Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio.. il 27dicembre di tre anni fa ci siamo baciati x la prima volta... da quel giorno pensavo si sarebbe avverato il mio sogno.. e invece è iniziata la mia tortura xkè da quel giorno io non riesco più a vivere senza te.
è una tortura xkè ho paura.. ho paura xkè la nostra è una storia complicata, xkè tu sei complicato.. e io non lo so xkè, ma è proprio x questo che ti amo così incondizionatamente. Ne sono successe tante tra noi e troppe volte ci siamo lasciati, ma ogni volta siamo tornati insieme... io ho paura che arriverà un giorno in cui sarà finita veramente... ed è x questo che cerco di viverti meglio che posso... x non rimpiangere nulla!
lo so che ti spaventano queste parole ed è x questo che non ne verrai mai a conoscenza... ma lo sai che ti amo... e io so che tu non ami me, mi fa male, ma sono disposta ad accettarlo, xkè sei il mio ossigeno!
sono patetica eh?! forse, ma va bene così! Amore mio vorrei tanto che esistessero le fate... che il mio sogno, che sei tu, si avveri... ma purtroppo viviamo nella realtà e non posso pretendere cose impossibili.
una cosa però te la posso assicurare... finchè vivrò il mio scopo sarai tu, non importa quanto tempo ci vorrà o quando accadrà... io sarò sempre accanto a te... xkè non penso che potrai farmi più male di quanto già me ne hai fatto... sopporterò, come ho sopportato fino ad ora... e prima o poi questo destino dovrà arrendersi xkè io sono più forte di lui!...