L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Abbiamo passato un annoinsieme, vicini di banco è stato un bel periodo fatto di alti e bassi, un'alternanza di coccole e litigate.
quando sei stato male non hai avuto bisogni di chiedermi aiuto, io ero già lì vicono a te, a consolarti, a cercare di fartiforza.
non chiedermi discordarti perchè non ne sono capace, ilsentimento che mi lega ate è difficle da spiegare e penso che non riuscirèi mai a fartelo capire anche perchè ho sempre avuto paura di essere respinta da te.
ti ho sempre considerato come un amico ma mi sono accorta che forse era inutile cercare di vederti come tale, quando ormai non riuscivo a mentireneanche a me stessa.
adesso per colpa mia "il nostro rapporta" si è rovinato e dubito fortemente che possa tornaretutto come era, ho paura a guardarti anche solo in faccia, non voglio essere giudicata dai tuoi occhi, non riuscirei neanche a parlare con te, hoi paura di sentirmi dire parole che già da sola penso di me stassa e sentirle dire da te mi farebbero troppo male.
vorrei recuperare il nostro rapporto e chiderti scusa, ma non ne sono capace, non so come fare, in questa cose non sono mai stat brava! TI VOGLIO BENE, veramente tanto, NON TI DIMENTICHERò MAI! RICORDALO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938