L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' più di un mese che non ci parliamo, che non ci guardiamo più in faccia, e tutto x colpa mia, lo so...
Ti ho ferito, sono stata una grandissima stronza, ma ti ho chiesto scusa mille volte... Te l'ho fatto capire in tanti modi che mi pento di quello che ho detto... ma tu niente, non mi consideri proprio...
Sai, penso sempre a te, a noi, a quello che abbiamo condiviso insieme... e sono felice, perchè ho dei bellissimi ricordi di noi... quando mi coccolavi, quando stavamo tutto il giorno a letto a guardare la tv, a mangiare, a fare la lotta con i tuoi fratellini, a parlare, a ridere, a piangere... quante ne abbiamo passate?? Quanti progetti avevamo?? Te li ricordi?? Io a 18 anni avrei preso un appartamento e tu saresti venuto a vivere con me...
Eravamo una forza insieme, eravamo speciali!! E tu me lo dicevi tutti i giorni!! Quante soddisfazioni abbiamo dato insieme, quante ce ne siamo dati l'uno con l'altro!!!
Vederti crescere, diventare sempre più bello, diventare uomo, il mio uomo, anche se hai solo 15 anni... ma eri comunque fantastico!!
Eri premuroso, affettuoso, dolce, comprensivo... eri la mia vita...
Nessuno mai mi ha fatto provare tante emozioni!! Tu mi hai fatta cambiare, mi hai fatto capire tante cose... e di questo te ne sarò x sempre grata!!!
Io ti aspetterò vita mia... x tutta la vita!!
HO BISOGNO DI TE ALE!!!
TI VOGLIO UN INFINITO DI BENE!!
PERDONAMI, TI PREGO...
Tua Sabry
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938