Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ricordare.. ricordare di te, della nostra amicizia.. di te che eri e sei ancora il mio migliore amico.. di te che in 9 mesi sei stato tutta la mia vita e lo sei adesso nonostante in altri 8 mesi tante cose sn cambiate tra d noi.. (((8? dio.. sl adesso m rendo conto che sn passati 8 mesi!))) ricordare la nostra amicizia..
ieri ho ascoltato quella canzone che ti piaceva tanto.. me lo dicesti in um ess che era la più bella, me lo dicesti tanto tempo fa, era marzo, nel periodo più bello della nostra amicizia.. ieri l'ho sentita, quella canzone.. e avevi ragione, sai.. fa davvero piangere. e ho pianto.. ho pianto pensando a te che l'ascolti e ti commuovi, ho pianto pensando a cm stava diventando naturale rendermi partecipe della tua vita e delle tue emozioni, ho pianto perchè i ricordi fanno male anche se sn ricordi stupendi.
quello che hai fatto per me nn lo dimenticherò mai.
ti ricordi degli abbracci e di tutti i mess che ti mandavo? nn perdevo occasione per dirti qnt'eri importante, per dirti che eri un angelo e che m eri caduto dal cielo, cm un miracolo.
il mio miracolo.
il miracolo della nostra amicizia.
così bella, pura e intatta. così perfetta. forse così tanto da nn poter durare per sempre.. e forse avevi ragione anche su qsto: le cose belle nn durano per sempre. forse per qsto quella magia che ci faceva vivere solo di noi nn poteva durare.. forse era giusto che ci allontanassimo e che la vita ci separasse per "vivere", per uscire fuori da quell'angolo di paradiso sl nostro nel quale c rinchiudevamo senza dar fastidio a nessuno. ma forse nn si poteva... forse quell'amicizia era troppo "esclusiva"..
mi chiedo ancora perchè è andata così.. mi dico che nn è giusto.. e ti ricordo sempre.. e sempre piango.. perchè mi manchi.. e nonostante posso ancora guardarti negli occhi e parlare, nonost le nostre strade nn s sn separate completamente, nonost tutto nn faccio altro che ricordare quei 9 mesi stupendi che sn stato il regalo più bello che il cielo potesse farmi mandandomi un angelo a vegliare su d me, a farmi sentire invincibile sl se ti avevo accanto, a rendermi felice cn un sorriso e a farmi perdere tra le tue braccia dove avrei potuto vivere anche tutta una vita..
tesoro mio.. ricordo quegli abbracci e nn sai cm vorrei stringerti ancora qnd ne ho voglia.. ma nn posso, lo so, e anche se è tanto difficile so che posso frenarmi anche se dentro muore sempre qualcosa perchè mi obbligo a fare qualcosa che è ingiusto..
ma sappi che sei sempre cm me, ti porto dentro d me e nn mi lasci mai.. a volte mi stupisco d cm t senta ancora accanto a me, di cm a volte m sembra di guardare il mondo anche cn i tuoi occhi.. ormai m sei entrato dentro.
e so che da qui, dal cuore, nessuno potrà mai portarti via.
ti adoro.. ti voglio bene.. cm sempre