L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
2 anni fa mi sono ammalata di una brutta malattia, chiamata"annoresia" ho incominciato buttando il panino, che mia madre mi dava, quando dovevo rimanere a scuola per il pranzo, andando, dopo danza in palestra di nascosto, dando dà mangiare il mio pasto al cane.
quando i miei sè ne sono accorti hanno incominciato a controllarmi, ha puntarmi 2 radar adosso, ho incominciato a pesarmi 5 volte al gg, stavo dimagrendo, c è la stavo facendo, finalmente stavo raggiungendo il mio obbietivo, ho iniziato a fare moltissimo sport, e mi ricordo benissimo il viso della mia insegnate di danza, i discorsi che mi faceva, era una persona a cui tenevo moltissimo ma divenni sorda anche con lei.
la mia famiglia si stava distruggendo ed era colpa mia i miei genitori litigavano, mia sorella mi odiava, io avevo sempre freddo andavo in giro cn strati e strati di vestiti diventati ormai enormi, a scuola la gente mi evitava, gli facevo schifo, una volta la mia prof durante l ora di scienze dove stavamo studiando l alimentazione mi kiese per quale motivo nn stavo ascoltando, e io risposi che quelle cose già le sapevo, e lei mi mise una nota.
per strada la gente mi veniva addosso, era come se fossi invisibile.
medico dopo medico, psicologa dopo psicologa ero arrivata a pesare 28 kg, svenivo sempre portavo la taglia dei bambini di 10 anni.
mi ricoverarono, li c erano tante persone cm me con cui io leghai subito, ero considerata la mascotte essendo la piu piccola, ma un brutta sera, una dottore, entrò nel mio reparto, mi guardo, e con una sedia a rotelle mi portarono in rianimazione, avevo paura nn capivo, stringevo vicino a me il mio peluche, e continuavo a ripetermi che nn volevo morire, vidi i miei genitori e mia sorella correre verso di me, mi sembrava un sogno, era molto tempo che non li vedevo.
successivamente scoprii di aver un embolo al torace, dove stavo erano ttt incoscienti, ma è li che ricominciai a mangiare.
2 mesi dopo ero di nuovo libera, ora da quel momento sono passati 2 anni, ho un sacco di amiciha a scuola sono una brava allunna, e sono molto popolare, ma ho ancora problemi con il mio nemico"il cibo" alterno abbufate con digiuni ogni tanto prendo lassativi, o mi ficco 2 dita in gola, ma ho ripreso a vivere, le persone mi considerano normale, la mia insegnante di danza è contenta di me, i ragazzi mi riguardono con interesse, ma interiormente sto ancora molto male, e desidero molte volte la morte
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938