L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Due mesi che mi sono lasciato con la mia ragazza. Abbiamo avuto una storia di due anni, una storia speciale... sapete quando state con una persona e vi sembra di essere gli unici al mondo? le volevo un bene dell'anima, anche se la passione si era un po' spenta ultimamente. Io ci tenevo da matti, non volevo forzarla, le facevo sorprese, anche piccole cose, investivo in entusiasmo quando a lei mancava... e, a suo modo, lei mi restituiva sempre quello che io davo. Io aspettavo i suoi tempi, perchè credo che amare una persona sia anche accettare quello che chi ti ama può dare, sempre con un sorriso, senza sciupare tutto nel rancore.
Poi una sera mi ha lasciato, mi ha detto che non mi amava più (ma io non le ho mai creduto), che sono stato importantissimo nella sua vita ma ora avrebbe dovuto farcela da sola, che non mi lasciava perchè ero io ma era una cosa sua...
Due mesi che ci sto male, malissimo. Rispetto la sua decisione, la sento solo ogni tanto per sapere come va, i rapporti del resto sono buoni. Ma non parliamo mai di noi. L'ultima volta che l'ho vista ho letto nei suoi occhi un po' di tristezza... vorrei esserle vicino, ma mi sono limitato a un sms il giorno dopo: lei mi ha risposto "tutto bene, non preoccuparti. E tu?"
... e io? Cosa dovrei fare secondo voi? aspettare per farle capire quanto è speciale? parlarle? trasferirmi su un'isola deserta?? ;)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938